Suzuki Demo Ride Tour: ecco gli appuntamenti dal 30 maggio al 2 giugno

Il logo della manifestazione
Il logo della manifestazione

Il Suzuki Demo Ride Tour, questa volta, si svolgerà in quattro giorni, con appuntamenti dal 30 maggio al 2 giugno.
Come sempre, grazie al Suzuki Demo Ride Tour, gli appassionati Suzuki, ma non solo loro, potranno provare uno tra i modelli della gamma moto della Casa di Hamamatsu.

Venerdì 30 maggio sarà la concessionaria Saladino moto di Castelvetrano (TP) a inaugurare il programma dei DemoRide Suzuki, dando l’appuntamento a tutti gli appassionati presso la sede in Via Giovanni Gentile, 41.

Sabato 31 maggio appuntamento presso le concessionarie Butticè di Raffadali (AG), in Contrada Vanchitello n°58, e Moto Solo Italiane di Rossano Calabro (CS), Contrada Frasso 57 c/d.

Domenica 1 giugno i Suzuki DemoRide si spostano presso le concessionarie Motò Motor Service di Siracusa, al civico 425/427 di Viale Scala Greca, e D’Andrea Moto di Paola (CS), in Viale Ippocrate n°4.

Lunedì 2 giugno, appuntamento presso Gegomotor “Duilio” di Catania, in Viale Mario Rapisardi n° 50, e Romano Moto di Lamezia Terme (CZ), in Contrada Carrà Cosentino.

Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sitowww.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. I mezzi a disposizione dei clienti sono la nuova V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS, la piccola Inazuma 250, la Gladius 650, la GSR750, la Intruder C1500T, i nuovi Burgman 125 ABS, 200 ABS e 650 ABS.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.