Suzuki lancia la promozione “LEVA L’ IVA”

Come altri costruttori, che per tutto il mese di maggio offrono alcune interessanti opportunità di risparmio sull’acquisto di vetture nuove, anche Suzuki propone interessanti promozioni.
Grazie alla campagna “LEVA L’IVA”, il costruttore di Hamamatsu propone alcuni modelli della gamma con uno sconto pari al valore dell’iva.
La Suzuki Splah, la monovolume compatta dalle forme morbide e seducenti, alcune Suzuki Switf, la compatta a due volumi posta ai vertici della categoria per i livelli di sicurezza garantiti, nonché i modelli Alto 1.0 VVT GL, sono garantite con uno sconto sul prezzo di listino pari al valore dell’IVA.
Nell’allestimento intermedio B-Easy, la Suzuki Swift 1.2 VVT vanta sconti ancora più alti: rispetto ai 13.350 euro di listino, fino a fine mese viene infatti offerta al prezzo di 10.450 euro. In promozione anche la Mpv compatta Splash 1.0 GL, che scende dai 12.100 euro di listino a 8.990 euro. Escluse invece dalla campagna le Suzuki Swift Sport e la Swift 4WD.
Interessanti anche le promozioni nel settore SUV: la versione 2WD della Suzuki S-Cross viene proposta a 15.900 euro nella versione 1.6 2WD benzina Easy e a 17.400 euro nella versione 1.6 2 WD diesel, con un risparmio di ben 3.700 euro per la prima scelta e 4.800 euro per il diesel. Forti sconti anche per la Grand Vitara 1.6 benzina 4WD 3 porte, che fino a fine mese si può acquistare a 19.800 euro, con un ribaddo dal prezzo di listino pari a 4.000 euro.
Infine, un’ottima occasione per i neopatentati che acquisteranno una Suzuki Alto, Splash o Jimmy con cambio automatico: Suzuki offre un corso completamente gratuito di guida sicura presso il MotorOasi di Susa (TO), con vitto e alloggio inclusi. La promozione “Suzuki&Safe” è valida anche per tutti coloro che acquisteranno una Swift Sport, senza restrizioni dalla data di conseguimento della propria patente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.