Grazie alla campagna “LEVA L’IVA”, il costruttore di Hamamatsu propone alcuni modelli della gamma con uno sconto pari al valore dell’iva.
La Suzuki Splah, la monovolume compatta dalle forme morbide e seducenti, alcune Suzuki Switf, la compatta a due volumi posta ai vertici della categoria per i livelli di sicurezza garantiti, nonché i modelli Alto 1.0 VVT GL, sono garantite con uno sconto sul prezzo di listino pari al valore dell’IVA.
Nell’allestimento intermedio B-Easy, la Suzuki Swift 1.2 VVT vanta sconti ancora più alti: rispetto ai 13.350 euro di listino, fino a fine mese viene infatti offerta al prezzo di 10.450 euro. In promozione anche la Mpv compatta Splash 1.0 GL, che scende dai 12.100 euro di listino a 8.990 euro. Escluse invece dalla campagna le Suzuki Swift Sport e la Swift 4WD.
Interessanti anche le promozioni nel settore SUV: la versione 2WD della Suzuki S-Cross viene proposta a 15.900 euro nella versione 1.6 2WD benzina Easy e a 17.400 euro nella versione 1.6 2 WD diesel, con un risparmio di ben 3.700 euro per la prima scelta e 4.800 euro per il diesel. Forti sconti anche per la Grand Vitara 1.6 benzina 4WD 3 porte, che fino a fine mese si può acquistare a 19.800 euro, con un ribaddo dal prezzo di listino pari a 4.000 euro.
Infine, un’ottima occasione per i neopatentati che acquisteranno una Suzuki Alto, Splash o Jimmy con cambio automatico: Suzuki offre un corso completamente gratuito di guida sicura presso il MotorOasi di Susa (TO), con vitto e alloggio inclusi. La promozione “Suzuki&Safe” è valida anche per tutti coloro che acquisteranno una Swift Sport, senza restrizioni dalla data di conseguimento della propria patente.