Tesla Model 3, il restyling strizza l’occhio alla Model X I Una cloche al posto del volante, il prezzo non è folle
Finalmente, l’attesa è giunta al termine! Tesla ha deciso di alzare il sipario e svelare il tanto agognato restyling del suo modello di punta, la Model 3.
Una notizia attesa tutti gli appassionati del mondo Tesla, e che ha destato un vero e proprio furore sui social media. Sebbene la vettura sia stata oltremodo camuffata e resa irriconoscibile durante i test su strada, alcune foto trapelate hanno già anticipato alcune delle sorprendenti novità di questa nuova evoluzione.
Naturalmente ci si aspetta un importante aggiornamento del software, uno dei punti chiave nelle auto elettriche di ultima generazione.
Il nuovo Model 3 dovrebbe infatti essere dotato di un sistema sempre più avanzato e performante, che renderà l’esperienza di guida ancora più fluida e coinvolgente.
Ma le novità non finiscono qui: molte sono le caratteristiche attese dopo i primi avvistamenti!
Il sistema ottico del veicolo subirà importanti modifiche, con l’introduzione di fari al led di ultima generazione, garantendo un’illuminazione superiore e un look ancora più accattivante. Anche il gruppo posteriore e i paraurti avranno un tocco di freschezza, per donare al Model 3 una personalità unica e distintiva.
Prendendo spunto dal Model X, verrà inserita una nuova fotocamera nella parte bassa della maschera frontale. Questa novità consentirà al sistema Tesla Vision di fare a meno dei tradizionali sensori ad ultrasuoni e di affidarsi completamente alle videocamere, garantendo un livello di sicurezza ancora più elevato. All’interno dell’abitacolo, il comfort sarà portato a un nuovo livello di lusso. I sedili saranno progettati per offrire un comfort avvolgente, mentre il volante stile cloche di “Supercar” della Model S e Model X regalerà un tocco di eleganza e innovazione. La sensazione di guidare un’auto del futuro sarà ancora più tangibile.
Il nuovo Model 3 dovrebbe essere prodotto negli stabilimenti Tesla in California e in Cina, ma ciò che renderà il nuovo modello ancora più appetibile sul mercato, sarà sicuramente il prezzo di vendita: esiste infatti la concreta possibilità che il prezzo risulti ancora più competitivo rispetto alla versione attuale. Un’opportunità straordinaria per avere tra le mani un’auto di lusso a un prezzo accessibile.
Tesla ha abituato tutti i propri clienti, e non solo, ad essere parte attiva e in prima linea nella rivoluzione del mondo dell’automobile. Il nuovo Model 3 sicuramente non deluderà le attese degli appassionati e, per tale motivo, l’unica cosa da fare è pazientare ancora un po’ e ben presto ogni dubbio verrà sciolto!