The Gentleman: tutti pazzi per le auto | Lista completa dei modelli che compaiono nella serie
Su Netflix sta spopolando, ma non solo per i protagonisti. Ecco la lista completa dei modelli di auto che compaiono in The Gentlemen.
Si tratta di una delle serie tv più apprezzate dal pubblico dello streaming online. The Gentlemen, serie tv di Guy Ritchie e disponibile su Netflix, ha fatto registrare ottimi risultati in termini di visualizzazioni e recensioni positive.
Si tratta di una serie in stile gangsta, tra le migliori realizzate dal registra Guy Ritchie. Al centro della storia vi è la narrazione delle avventure di pericolosi criminali, ma non sono solo i personaggi a conquistare lo schermo e a catturare l’attenzione dei telespettatori.
Parte centrale dell’ormai amatissima serie tv sono infatti le auto. Nei vari episodi è infatti possibile vedere moltissimi modelli diversi, come limousine, Suv e – ovviamente – supercar. Non è affatto un caso, quindi, che i vari e movimentati episodi abbiano attirato un grande pubblico. Ma vediamo qual è la lista completa dei modelli di auto che compaiono in The Gentlemen.
Le migliori auto che compaiono nella serie tv
Una delle auto più belle e apprezzate che appaiono nelle puntate di The Gentlemen è certamente l’Audi R8 Spyder. Basta guardarla per capire il motivo per cui è entrata nei cuori della maggior parte degli amanti dell’opera. La supercar, tra le più belle fra quelle che compaiono nella serie, appartengono ancora alla vecchia scuola, dotata di motore aspirato in posizione centrale. Può raggiungere una velocità massima di 329 km/h e raggiunge i 100 km/h in 3,2 secondi.
Non può mancare poi la Bentley Flying Spur. Un’auto che è espressione unica dell’eleganza e del lusso in versione a quattro ruote. Si tratta di una vera e propria limousine da 550 Cv e che è in grado di raggiungere i 100 km/h in soli 4,11 secondi. Velocità massima: 318 km/h.
Anche auto d’epoca
Come abbiamo detto inizialmente, in The Gentlemen sono presenti anche auto d’epoca. Una tra queste è l’Austin-Healey 3000. Si tratta di una vera e propria icone degli anni Sessanta. Già all’epoca riusciva a raggiungere anche i 200 km/h.
Infine abbiamo la classica – ma indimenticabile – Citroen 2CV. Questo modello è un vero e proprio mito dei motori e, fin dalla sua presentazione avvenuta nel 1948, sono stati venduti oltre 5 milioni di esemplari.