Home » Tony Kart svela i nomi dei piloti 2015

Tony Kart svela i nomi dei piloti 2015

C’è chi innova e chi resta fedele alla tradizione, meglio se vincente. Tony Kart ha diffuso oggi i nomi dei piloti che faranno parte del racing team 2015 della squadra di Robazzi e il mercato dei “verdoni” si è mosso in netta controtendenza rispetto a quanto visto dalla concorrenza, preferendo soluzioni fatte in casa e confermando gran parte dei piloti che si sono contraddistinti nel corso del 2014, a iniziare dalla coppia d’assi formata da Marco Ardigò, Campione del mondo KZ, e Flavio Camponeschi, secondo nella kermesse iridata di Sarno. Quello della KZ sarà un attacco a tre punte tutto italiano, visto che ci sarà anche Luca Corberi, iridato KF3 nel 2012.

La filosofia dei piloti fatti in casa è ancora più chiara nelle scelte per la KF, dove Karol Basz è stato sostituito da Nicklas Nielsen, affianxcato da Marcus Armstrong; entrambi provengono dal team Kosmic che usa gli stessi materiali prodotti da OTK.

In KF Junior, Jean Baptiste Simmenauer e Charles Milesi saranno affiancati da un altro arrivo del vivaio Kosmic Kart, il francese Clément Novalak.

Quanto alle gare in programma, Tony Kart si cimenterà in tutte le principali gare internazionali, e cioè WSK, Mondiale ed Europeo CIK-FIA, sia per quanto riguarda la KZ1 che KF1 e KF-Junior.