Transfomers 4 arriverà il 16 luglio

La locandina di Trasformers 4
La locandina di Trasformers 4

Il 16 luglio arriverà nelle sale cinematografiche il quarto capitolo di Trasformers 4, quarto capitolo della saga diretta dal regista Michael Bay e prodotta da Steven Spielberg.
Come sempre vedremo i famosi Autobot in lotta contro i Decepticon, che questa volta si chiameranno Dinobots.
Bumblebee, Autobot partner di Shia Labeouf nei precedenti capitoli, assume le forme della Chevrolet Camaro, in due declinazioni: la modernissima concept 2014 e una SS d’antan del 1967. Il ruolo di un altro Autobot, Crosshairs, viene invece ricoperto da una Corvette C7 Stingray concept 2014, a conferma del product placement tra la Chevy e la produzione. Così come un altro veicolo “col cravattino” – la Sonic RS Rally Car, Aveo per gli europei – è impegnato nelle sequenze mozzafiato della pellicola. Ancor più estrema la Bugatti Veyron Grand Vitesse in livrea nera e azzurra, altro veicolo nella schiera degli Autobot. Come avevamo già detto, ci saranno anche una Lamborghini Aventador e una Pagani Huayra, che saranno nel ruolo dei cattivi.
E anche in questo capitolo vedremo i grandi veicoli commerciali dal tipico taglio americano. Primo fra tutti, troviamo Optimus Prime, il leader degli Autobot con le sembianze di un Western Starn 4900, caratteristica motrice a muso lungo delle Highway americane.
Ovviamente, accanto a tutte queste auto, troviamo anche un ampio pacchetto di veicoli militari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.