Sulla TT il nuovo impianto Bang&Olufsen Symphoria

Quando si guida una vettura sportiva, che da sensazioni estreme, la tecnologia aiuta a migliorare ulteriormente le sensazioni di guida.
Accade sulla nuova Audi TT, dove il nuovo impianto audio Bang&Olufsen Symphoria analizza la rumorosità dell’abitacolo alla ricerca del sound perfetto. Un microfono “sente” cosa accade all’interno dell’abitacolo con regolazioni continue e, grazie ad un processore, ricostruisce in 3D il posizionamento dei vari componenti, in modo da restituire un perfetto sound. Sui woofer è posizionato il logo di alluminio anodizzato Band & Olufsen, impreziosito da luci a Led bianche. Il sistema è gestibile tramite il display Virtual Cockpit da 12,3 pollici, dichiara una potenza di 680 watt. Il formato è quello surround 5.1 e sono in totale dodici i diffusori impiegati.
La collaborazione tra la Casa danese e l’Audi negli anni ha segnato primati di livello assoluto, a partire dall’impiando Advanced Soud System della A8 nel 2005 e il sistema Symphoria 3D rappresenta un nuovo traguardo tecnologico. Inoltre, grazie a Bang&Olufsen, sulla TT è possibile godere soltanto delle “note” migliori del propulsore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.