Home » Una limousine con un motore V8 da 4,6 litri di 8 metri abbandonata in mezzo alle montagne | Da un anno è lì, mistero ancora irrisolto

Una limousine con un motore V8 da 4,6 litri di 8 metri abbandonata in mezzo alle montagne | Da un anno è lì, mistero ancora irrisolto

Una lussuosa limousine
Una lussuosa limousine(Pexels)-tuttosuimotori.it

Il caso bizzarro e alquanto misterioso di una limousine abbandonata al suo triste destino, nella solitudine di un villaggio di montagna.

Ma cosa ci fa una limousine, grande e per di più potente, abbandonata al suo destino in mezzo alle montagne in solitudine, da molto molto tempo? Un caso alquanto misterioso e non ancora risolto, che prende forma in quel luogo magnifico che è la Grecia, i cui contorni restano ancora un vero e proprio giallo.

La storia di questa triste limousine abbandonata sembra essere stata portata a galla tramite un post, divenuto poi molto popolare, sui social, dove si faceva appunto mostra di questa bella Lincoln, che se ne stava sola soletta in mezzo al paesaggio incontaminato di un villaggio di montagna greco.

Nel vederla così, in mezzo ai monti, tutti gli utenti hanno iniziato a chiedersi il perché, accendere discussioni e fare ipotesi, sul caso della Lincoln Town Car, che proprio per stile e dimensioni non si addiceva a quello scenario rurale ma più alle strade affollate americane.

Con una lunghezza di circa 8,6 metri, la limousine e in particolare questa non può che raccontare storie di ricchezza, di feste, di red carpet, di divertimento e chiasso, ma tutto quello che sembra le venga riservato è il silenzio della montagna. Quello che ci si domanda sui social media è proprio come sia finita lì.

Il mistero della limousine abbandonata in mezzo alle montagne greche

Ci si domanda sulla sua storia, su chi l’ha condotta e abbandonata in quel luogo, esposta anche alle intemperie di notti passate sotto la pioggia o la neve, da quanto tempo mai sarà lì parcheggiata e così via. Ma a rendere ancora più fitto il mistero, corredato da foto postate sui social, un altro fatto bizzarro.

Questa volta riguarda l’interno della limousine: infatti sui sedili lussuosi della lunga auto da festa sembrano essere stati lasciati alcuni peluche o pupazzi Minions, protagonisti del famoso film di animazione, il che rende un attimo la cosa un po’ inquietante o davvero strana.

Limousine in mezzo al deserto (Pexels)-tuttosuimotori.it
Limousine in mezzo al deserto (Pexels)-tuttosuimotori.it

Un destino triste per un potente mezzo da party e red carpet

Qualcuno sui social ha avanzato qualche ipotesi, affermando che la limousine, prima di finire in quel villaggio di montagna, si trovasse sempre in Grecia, ma in una località chiamata Kastella nel Pireo. Ma al di là della supposizioni di molti Sherlock Holmes del web, conosciamo più da vicino questa incredibile limousine.

Sembra essere come abbiamo prima detto una limousine stretch Lincoln Town Car terza generazione, prima del restyling, anno di costruzione tra il 1998 e il 2002, dotata di motore V8 da 4,6 litri erogante 220 cavalli e 360 Nm di coppia. Per le sue caratteristiche di comfort, abitabilità e lusso a bordo era veramente considerata il top per il trasporto VIP e per le feste a bordo. Il mistero resta comunque irrisolto e intanto la limousine è diventata un’attrazione turistica e virale.