Un’altra supercar di lusso in dotazione alle forze di polizia | Se devono inseguirti almeno puoi dire che l’hanno fatto con una Urus
Adesso la polizia ha una nuova supercar fiammante nelle sue dotazioni. Possono inseguirti a bordo di una vettura veramente unica.
Il corpo della polizia, ci ha abituato ormai da anni alla presenza nei suoi garage di auto veramente eccezionali, piccoli gioielli che sono spesso utilizzati in occasioni ufficiali. Ancora una volta a dare la possibilità ai poliziotti di sederti su un’auto di lusso, è la casa del toro, Lamborghini.
Da ormai vent’anni che è in piedi la partnership tra l’azienda e la polizia di Stato italiana, i risultati fino ad oggi sono stati soddisfacenti per entrambe le parti. Sono ben 6 i modelli della casa automobilistica che negli anni sono entrati a far parte della storia della polizia.
Questa volta però la bellezza dell’auto che è stata scelta per essere utilizzata dalla polizia ha lasciato tutti veramente senza parole. Una super car a tutti gli effetti, una vettura su cui sfregiare nel caso in cui si debba provvedere a un inseguimento.
Insomma questa è automobile con la livrea della polizia italiana, ha già fatto perdere la testa molti poliziotti. Un’auto performante, rete, ma anche è piuttosto conforti. Scopiamo insieme qual è la vettura della casa automobilistica del toro nero, che è entrata a far parte della polizia.
la Lamborghini Urus Performante ha fatto giuramento
Certo ci vuole un gran fisico per entrare a far parte della Polizia di Stato. Sicuramente a questa cara Lamborghini quello non manca. Da questo momento in poi gli agenti avranno una nuova risorsa per dare alla caccia criminali. L’autore prestante impedirà ai malviventi di scappare dagli inseguimenti.
la macchina è stata concessa al corpo di polizia per un motivo particolare. È stata forgiata di una livrea da classico colore azzurro polizia di Stato, oltre alle fasce tricolori e al Bianco. Sicuramente l’aspetto esteriore dell’automobile avrà colpito gli appassionati delle quattro ruote. Un SUV, mix di fascino e presenza su strada.
Un compito veramente speciale
Questa vettura è stata concessa alla polizia di Stato italiana, per il trasporto di materiale sanitario urgente, oltre che a quello di organi e plasma.considerando l’elevata velocità che può raggiungere, essa sarà una vera e propria salvavite.
una macchina pratica in grado di divincolarsi nel traffico. Dotata di un frigo portatile trasporto degli organi con display e datalogger per il monitoraggio della temperatura, cassetto blindato porta arma e defibrillatore, oltre a tutto necessario per il primo soccorso. Con i suoi 666 CV, riesce ad avere una velocità massima di 306 km/h, raggiungendo i 100 km/h in soli tre secondi.