Vergne in Formula E a Punta del Este

Mentre si aspetta di sapere “cosa farà da grande”, Jean-Eric Vergne ha comunicato la decisione per un futuro più a breve termine.
Il pilota francese, infatti, ha annunciato che sabato sarà al volante di una Formula E per difendere i colori del team Andretti Autosport.
Sul tracciato di Punta del Este, Vergne metterà in campo tutti i suoi valori, cercando di guadagnarsi un sedile per il 2016, visto che quelli per il 2015 sono tutti occupati.
“Non capita sempre di gareggiare in questo periodo dell’anno, quindi sono davvero felice di avere questa opportunità, soprattutto in una location come Punta del Este. Anche se non ho esperienza in questa serie, sono eccitato all’idea di correre in Formula E per una squadra prestigiosa come la Andretti Autosport. Sarà un po’ un viaggio nell’ignoto, ma sono impaziente di farlo” ha commentato Vergne, che salirà sulla vettura su cui hanno già corso Charles Pic e Matthew Brabham.
“Siamo davvero contenti di avere Vergne con noi a Punta del Este. E’ un pilota di grande talento e quindi ci presenteremo con una coppia molto forte. Inoltre credo che l’interesse mostrato dai piloti di Formula 1 dica molto del potenziale che ha la Formula E” ha aggiunto Michael Andretti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.