Verstappen, il campione del mondo F1 sfreccia con la sua Red Bull su una discesa da sci | Tecnica di guida da paura
Max Verstappen decide di sfrecciare su una pista da sci con la sua monoposto Red Bull, il video dell’impresa veramente unica.
Max Verstappen é uno dei campioni indiscusso della Formula 1. Scuola tedesca, come Michael Schumacher, Sebastian è nato il 3 luglio 1987 ed è stato campione del mondo per ben quattro volte consecutive con la scuderia Red Bull racing. Suo il primo posto della classifica mondiale dal 2010 al 2013.
I libri di storia Che è stato uno dei più forti campioni del mondo di tutti i tempi. Numerosi sono i record che ha strappato durante la sua carriera. Innanzitutto è stato il più giovane pilota di Formula 1 aver vinto un campionato mondiale, anche ad aver ottenuto una pole position.
Lui che infondo è stato un vero e proprio maestro del “partire al primo posto”. Quarto pilota per numero di vittorie dietro a Louis Hamilton e Michael Schumacher. Insomma niente da invidiare alle altre leggende.
Nonostante la Red Bull sia stata ed è la sua scuderia per eccellenza ha gareggiato anche con altre squadre, tra cui la Bmw Sauber, Toro Rosso, Ferrari e Aston Martin. Proprio a bordo di una monoposto L’ultimo video pubblicato online che è diventato virale.
Un’impresa veramente titanica
Sebastian Vettel ama la sua monoposto e anche lo sport per cui da sempre si prepara. Nonostante i numerosi titoli vinti e i record conquistati, sembra che ancora non sia sazio di nuove imprese titaniche. Oltre a dimostrare ancora il suo valore in pista ha deciso di mettersi alla prova su un terreno alquanto particolare.
Il video pubblicato su Facebook di lui che scende su una pista innevata a bordo della sua monoposto ha fatto veramente il giro del mondo, probabilmente un’impresa che in pochi potrebbero imitare.
Verstappen gatto delle nevi
A guardare la pistola da sci su cui Verstappen decide di mettersi alla prova sembrerebbe non essere semplice nemmeno per il più provetto degli sciatori. Invece il pilota di Formula 1 non solo sembra affrontarla con estrema facilità, ma non lo fa con i piedi degli sci, piuttosto con le gambe all’interno della sua monoposto.
Proprio a bordo di una Red Bull da Formula 1 decide di buttarsi da una discesa adatta solamente ai più bravi sciatori.