Nuovo Volkswagen Tansporter Combi Doka Plus

Il nuovo Volkswagen Transporter Kombi Doka Plus
Il nuovo Volkswagen Transporter Kombi Doka Plus

Volkswagen ha presentato l’ultimo arrivato nella famiglia dei veicoli commerciali della Casa di Wolfsburg: il Transporter Kombi Doka Plus.
Questo particolare veicolo commerciale è praticamente un ibrido tra il classico furgone per trasporto merci un veicolo per trasporto personre. Questa particolare configurazione è stata possibile grazie all’inserimento di una parete divisoria all’interno della cabina, che permette di avere sei comodi posti a sedere disposti su due file e un ampio vano di carico a cui accede dal grande portellone posteriore mentre, alla seconda fila di sedili, si accede mediante le porte laterali scorrevoli.
La seconda fila di sedili è una comoda panca da tre posti che, oltre a dividere il furgone, completa la zona finestrata.
Il Transporter Kombi Doka Plus è disponibile in due passi offrono un volume di carico da 3,5 e 4,4 metri cubi.
Inoltre, gli acquirenti potranno scegliere tra due diversi allestimenti e due diverse disposizioni dei sedili anteriori: due posti separati per conducente e passeggero o un sedile per il conducente ed una banchetta a due posti.
La versione Trendline è quella più da “cantiere” con un robusto pavimento in gomma lavabile mentre, la versione Comfortline offre pavimento in moquette e grande vano portaoggetti sotto la panca posteriore.
La gamma motori offre motori a gasolio con potenze che vanno da 84 fino a 180 CV e propulsori a benzina che vanno da 120 fino a 204 CV (quest’ultimo è proposto solo con trazione integrale 4MOTION e cambio automatico DSG).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.