Vulcan S: ecco la nuova cruiser di Kawasaki

La nuova Kawasaki Vulcan S
La nuova Kawasaki Vulcan S

All’Eicma, Kawasaki ha presentato molte novità, tra cui la Vulcan S, modello che va ad allargare la famiglia delle custom cruiser.
Su questo modello, che fa del comfort il carattere principale, Kawasaki ha reso disponibili pedane e manubrio regolabili, oltre alla frizione ed alle leve freno.
La forcella ha steli da 41 mm e il monoammortizzatore posteriore asimmetrico è regolabile nel precarico in sette posizioni. Per quanto riguarda la strumentazione, troviamo un contagiri analogico accompagnato da un display LCD.
Il propulsore è un bicilindrico parallelo da 649 cc a 8 valvole già visto su altre moto Kawasaki, in grado di erogare 61 CV a 7’500 RPM e 63 Nm di coppia massima a 6’600 giri. L’impianto frenante prevede l’impiego di dischi singoli sia all’anteriore che al posteriore. All’anteriore, il disco è da 300 mm e la pinza è a doppio pistoncino mentre, al posteriore, il disco è da 250 mm con pinza a pistoncino singolo.
I colori disponibili per questo modello saranno tre: Bianco Pearl Crystal, Viola Metallic Royal Purple e Nero Flat Ebony.
Questa moto sarà disponibile anche in versione a potenza limitata a 35 kW per i motociclisti che hanno solo la patente A2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.