C’è la F1 nei piani del giovane pilota inglese ma, oltre alla F1, ci sono altri campionati in cui Stevens potrebbe trovare un volante per la prossima stagione.
Il pilota inglese è stato chiaro: “Voglio correre in F1 o con la Catheram o con la Marussia, ma se non ci sarà posto per me, Indycar e DTM sono i miei obbiettivi più concreti.”
Pare anche che O’Connel non abbia ancora terminato l’accordo fatto con uno dei nuovi investitori che si sono interessati al team per rilevarlo. E con il passare del tempo si riducono le possibilità che qualcuno possa recuperare anche la Marussia, che a giorni finirà all’asta.
Nei tre giorni dopo l’ultimo GP, Stevens non ha certo fatto male, e ammette:”Sono un pilota, devo guadagnarmi un sedile in Formula 1 e restarci per molto tempo.”
Il guaio però e che il pilota inglese rischia di perdere il sedile a causa dei problemi che affliggono Marussia e Catheram, l’ultima è la squadra che gli aveva dato la grande occasione di misurarsi coi migliori piloti, e di poter correre al fianco del pilota giapponese Kobayashi.
Stevens dichiara che il suo obbiettivo è la F1, e che nelle prossime settimane parlerà con diverse squadre per poter avere un sedile ma se il suo sogno non dovesse avverarsi, pur di non perdere un anno inutilmente, DMT e Indycar sono i campionati in cui potrebbe continuare la sua carriera.