WSK Night Edition ad Adria: le qualifiche

Qualifiche terminate alla WSK Night Edition, che si sono svolte nel pomeriggio di oggi, che nella 60 Mini iniziano con il botto! Leonardo Msrseglia e Mattia Michelotto, infatti, ottengono lo stesso tempo al millesimo! Però la pole position spetta a chi lo ottiene per primo, e cioè a Marseglia. Dietro di loro un piccolo vuoto, con Balzarotti a 273 millesimi, che precede un nutyrito gruppetto di piloti in pochi millesimi; Cecchi, Negro e Griggs, mentre a breve distanza seguono Skocdopole, Guidetti, Giardelli, Hughes, Sommerlund, Cioci Sztuka, Hauger e Pizzi tutti in 133 millesimi.

In KF Junior è Noah Watt a prendersi la pole position, distanziando di 86 millesimi Milen Ponomarenko e di 99 Logan Sargeant Più distanziati, Giardelli, Wilson, Petrov, Jonusis, Ptacek, Colombo e Drugovich sono distanziati tra di loro di meno di un decimo e chiudono la top twn.

5 piloti iscritti in KF, con all’apice il duello tra Leonardo Lorandi e Jacopo Gheno, mentre distanziati seguono Roberto Toninelli, Gasper Mihevic e Lorenzo Luches.

In KZ2 i piloti iscritti sono 9 e la pole position è andata a Jonathan Thonon, che ha preceduto di 153 millesimi Moreno Di Silvestre e di 179 Kevin Breysse. Dietro di loro, più distanziati, Chubarov, Martynyuk, Valiullin, Tovilavicius, Kallasmaa e Nicolò Zin.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.