WSK Super Master Series: classifiche finali

Classifiche finali della WSK Super Master Series che, 60 Mini a parte, vedono un vero e proprio trionfo per il team Tony Kart, che porta nella propria bacheca il titolo in KZ2, KF e KF Junior.

Vittoria con ampio margine per Marco Ardigò in KZ2, che distanzia di quasi 90 punti Simo Puhakka. Il finnico grazie alla vittoria finale di Sarno distanzia di un punto Anthony Abbasse, mentre più distaniati sono Paolo De Conto, Flavio camponeschi e Jordon Lennox-Lamb.

In KF Niklas Nielsen beffa proprio alla fine Karol basz, che aveva condotto la serie per i primi 3 round. Dietro di loro, appaiati, si trovano Alexander Vartanyan e Felice Tiene, mentre più diastanziati ci sono Leonardo Lorandi, Marcus Armstrong e Casper Roes.

In KF Junior, Clément Novalak riesce a conservare un vantaggio risicato su Logan Sargeant, che comunque lo porta a concludere in testa la serie; i due vengfono inseguiti da Ulysse de Pauw, mentre più distanziati ci sono Christian Lundgaard, Felipe Drugovich e Sun Yue Yang.

Fuori dalla famiglia Tony Kart, in 60 Mini Dennis Hauger trionfa praticamente a mani basse, grazie al vantaggio accumulato su Mattia Muller e Leonardo Marseglia, mentre più distanziati seguono Marzio Moretti, Mattia Michelotto e Giuseppe Fusco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.