Terminate le prefinali del terzo round della WSK Super Master Series, con la definizione delle griglie di partenza delle finali, in programma sul circuito di La Conca.
Nella 60 Mini è Dennis Hauger a scattare dalla pole, dopo aver vinto anche la prefinale A, davanti a Marseglia, Fusco, Negro e Fomez Gutierrez; nella B, invece, a cincere è Michelotto davanti a Coluccio, Crescente, Cecchi e Civico.
In KF Junior ad aggiudicarsi la pole è Christian Lundgaard, che vince la prefinale A davanti a Drugovich, Ye Yi, Marta Garcia e Novalak; nella prefinale B vince De Pauw davanti a Yue Yang, Sargeant, Maini e Colombo.
In KF Nielsen si conferma leader aggiudicandosi la pole della finale, vincendo la prefinale A davanti a Roes, Lorandi, Basz e Bale; nella prefinale B è invece Vartanyan a conquistare la prima fila, dopo la vittoria davanti a Tiene, Fewtrell, Van Leeuwen e Jochimsen.
L prefinale della KZ2 regala la pole position a Marco Ardigò, davanti a Puhakka (che conferma il secondo posto), Lennox-Lamb, De Conto, Camponeschi, Abbasse, Iglesias, Hajek, Thonon e Lundberg a chiudere la top ten.