Anna Falchi, la foto social col nuovo amore I Toccata e fuga per farci un giro insieme

anna falchi amori – tuttosuimotori.it

Anna Falchi non smette di far parlare di sé, anche dopo alcuni anni dove si vedeva poco in tv è sempre rimasta uno dei sogni proibiti per milioni di italiani. Oggi però si è fatta beccare con la sua nuova fiamma, che anche se all’età di 51 anni non accenna a smettere di far girare la testa.

Come per molte sue colleghe, anche lei condivide ancora tanti scatti che mostrano la sua forma davvero invidiabile. Per chi non lo sapesse Anna Falchi è nata a Tampere, in Finlandia, nell’aprile del 1972 e si è successivamente trasferita in Italia all’età di 6 anni. Nel 1989, ancora minorenne, giunse seconda a Miss Italia data la sua bellezza e simpatia unica che fecero subito breccia nei cuori degli italiani che erano incollati alla tv.

Da quel momento in poi iniziò a decollare la sua carriera da modella e showgirl. Anna Falchi apparve su centinaia di copertine degli anni ’90 e prese parte a numerosissime sfilate e di campagne pubblicitarie. In passato fu spesso al centro delle cronache rosa, a causa dei suoi flirt con Fiorello e con il pilota motociclistico Max Biaggi. Nel 2005 vi fu l’indimenticabile matrimonio da favola con l’imprenditore Stefano Ricucci, ma i due si separarono già l’anno successivo.

Da lì in poi i suoi flirt continuarono e oggi è al fianco di Walter Rodinò. Quello che però ha fatto letteralmente girare la testa ad Anna Falchi è la sua passione per le vetture e per la sua auto: una Porsche 911.

Si perché se Anna Falchi è presente in televisione come conduttrice della trasmissione I fatti vostri, insieme a Salvo Sottile e di passato si conosceva la passione di Anna Falchi per il mondo del calcio e per la sua amata Lazio, la modella ha anche una grande passione per il mondo dei motori.

L’amore per i motori di Anna Falchi

In passato è stata anche la testimonial alla DR5 i-integrale mentre guidava l’auto in compagnia di un altro grande attore, Carlo Buccirosso.

anna falchi porsche – tuttosuimotori.it

Sappiamo però che la bellissima Anna Falchi ama spesso essere al centro dell’attenzione e guidare una vettura eccentrica. Si fa, inoltre, spesso immortalare alla guida o in pose sexy su alcune auto di lusso, ma il suo cuore batte per una sola: la sua Porsche 911 Carrera nera.

Come nel suo stile Anna Falchi si è fatta immortalare al fianco della sua Porsche in una posa ammiccante, per il piacere dei suoi follower che hanno potuto ammirare la sua bellezza e quella della sua auto.

Published by
Alessio Richiardi