Con 133’500 auto vendute nel mese appena concluso, Audi ha chiuso uno dei mesi migliori di sempre e ha, con 503’000 auto vendute da inizio anno, chiuso il quadrimestre migliore della sua storia. Anche se, considerando tutti i continenti, la casa non aumenta le vendite in tutto il mondo ma solo in negli Stati Uniti e in Cina. La Casa di Ingolstadt, infatti, subisce una lieve flessione in Europa, pari al -1,9%, consegnando 65’000 vetture. In Cina, come già detto, Audi ha avuto un incremento pari al 13,1%. Il dato più “felice” per la Casa arriva dal Messico: nonostante l’esiguo numero di vetture consegnate (3’553), l’incremento percentuale del mercato è del 54%. Il Messico diventerà un Paese molto importante per l’Audi: nel 2016, a San José Chiapa, dove lo scorso sabato è stata posata la prima pietra della nuova fabbrica della Casa, partirà la produzione della Q5, destinata a tutti i mercati globali. Ma torniamo al Vecchio Continente: la Casa dei quattro anelli guadagna solo in Russia e in Gran Bretagna, perdendo il 19,5% in Italia, il 4% in Germania e il 10,2% in Francia.