Home » Auto in prestito, Dacia fa il grande passo: ora te la offre gratuitamente se ne hai bisogno | 20 giorni a zonzo senza cacciare 1€

Auto in prestito, Dacia fa il grande passo: ora te la offre gratuitamente se ne hai bisogno | 20 giorni a zonzo senza cacciare 1€

Concessionaria Dacia
Concessionaria Dacia(Depositphotos)-tuttosuimotori.it

Dacia, uno dei brand più venduti e apprezzati in Europa, ha pensato di offrire ai suoi clienti un servizio veramente utile e soprattutto gratuito.

È uno dei brand più apprezzati sul mercato dell’auto europeo, lo dicono i numeri, per farsi volere bene dai clienti. Stiamo parlando di Dacia, che oltre a offrire prodotti automobilistici dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, ha pensato a nuove iniziative davvero appetibili.

Il suo successo è palpabile e riconoscibile da tutti. Ogni suo modello, dalla Dacia Duster, alla Sandero fino ad arrivare all’elettrica di casa, la Spring, sono veramente tra le auto più vendute in tutta Europa, grazie sicuramente a delle caratteristiche che le rendono veramente ideali per qualsiasi acquirente.

Lo sono in termini di qualità, di sicurezza e soprattutto di prezzo, che Dacia riesce a tenere ancora low cost. E questa politica commerciale riguarda sia il segmento della Sandero, quello delle utilitarie e sia quello della Dacia Duster, appena nominata, che invece è un SUV, senza distinzioni.

Ma se Dacia potesse fare ancora di più per i suoi clienti? È questo lo scopo di una serie di iniziative del brand facente parte del gruppo Renault. A partire da quella della Courtesy Car Dacia. Un servizio veramente molto utile per chi tra gli automobilisti, e capita a tutti prima o poi, o per un tagliando, per una sostituzione o una riparazione deve lasciare la macchina in officina.

Dacia ti presta l’auto: il servizio Courtesy Car Dacia

Naturalmente che ci sia da aspettare qualche ora o più di un giorno, questo tempo potrebbe essere un problema per il cliente che deve in qualche modo continuare le proprie attività e commissioni. Ecco che Dacia ha pensato anche a questo e per non creare un disagio al cliente, lo doterà di un’auto di cortesia, a marchio Dacia.

Basterà semplicemente collegarsi sul sito ufficiale della casa automobilistica e prenotare gratuitamente l’auto di cortesia per le ore o i giorni che serve, previo appuntamento presso un’officina autorizzata Dacia o Renault per eseguire manutenzione o altro alla propria vettura.

Interni logo Dacia(Depositphotos)-tuttosuimotori.it
Interni logo Dacia(Depositphotos)-tuttosuimotori.it

Niente più attesa da officina con l’auto di cortesia gratuita

Dacia invierà al cliente una mail di spiegazione di accesso al servizio, tramite l’app dedicata. Attraverso l’applicazione infatti sarà anche possibile scegliere l’auto di cortesia, sempre tutto in modo completamente gratuito, per svolgere le proprie attività quotidiane in assenza della propria vettura e non perdere così un attimo di tempo.

Naturalmente esistono alcune limitazioni, come quella temporale di 20 giorni, oltre i quali l’auto sostitutiva non si potrà tenere. Ulteriore limitazione al servizio riguarda il tipo di interventi sulla propria Dacia: per i clienti che portano l’auto in officina per riparazioni o manutenzione alla carrozzeria, non è previsto il servizio Courtesy Car Dacia.