Autoradio portatile touchscreen: usala nelle auto più vecchie | Gli dai un tocco high tech
Per le vetture più vecchie puoi decidere di utilizzare l’autoradio portatile touchscreen, permette di dare un tocco tecnologico anche alle vetture più datate.
La tecnologia all’interno delle vetture si è evoluta piuttosto velocemente. Negli ultimi anni il livello tecnologico delle vetture ha raggiunto delle vette veramente incredibili a tal punto da fare invidia a chiunque abbia un’auto piuttosto datata.
Un tempo le vetture erano pensate semplicemente per essere guidate, tutte le attenzioni erano riservate alla carrozzeria e al motore. Oggi però, le cose sono radicalmente cambiate e ad oggi quello che si desidera è la sicurezza alla guida, un’auto bella e che permetta di affrontare viaggi in maniera anche piuttosto confortevole.
Tutto questo è reso possibile anche dall’implementazione di un certo livello di tecnologia che permetta di controllare alcuni parametri dell’automobile. Ma se al momento non ci si trova nella possibilità di acquistare una nuova vettura, perchè non cercare di modificare al meglio quella che già si possiede?
In che modo? Semplicemente avvalendosi dei prodotti tecnologici che il mercato mette a nostra disposizione, tra di essi l’autoradio portatile touchscreen, in grado di dare immediatamente un tocco hi-tech alla propria vettura, scopriamo in che modo e quelli che sono i modelli più popolari del mercato.
Perchè scegliere un autoradio touchscreen e cosa considerare
Quasi tutte le automobili in circolazione attualmente permettono l’installazione di un’autoradio touchscreen con tecnologia Android. In precedenza per poterle installare occorreva, andare a rimuovere lo stereo originale e quindi procedere inserendo il nuovo nell’apposito alloggio. Ad oggi le offerte del mercato sono cambiate, quindi vi sono autoradio, simili a tablet, che possono essere installate in aggiunta a quella presenza.
Da tutto questo se ne ricava una serie di vantaggi, il maggiore tra di essi è sicuramente la possibilità di gestire le funzioni con un accesso semplificato. Insomma tutto sembra essere molto più semplice con un’implementazione di questo genere. Per la scelta del modello giusto è opportuno valutarne le caratteristiche, la compatibilità e la funzionalità. Tra i modelli che il mercato propone sono in molti a consigliar Podofo, modello venduto su Amazon a un prezzo veramente basso.
Le caratteristiche di Podofo
Si tratta di un autoradio compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto, da collegare tramite porta USB, ovvero wireless, può essere utilizzato con sistemi come Siri, Maps, Music ma anche Phone call. Inserendo la scheda di memoria all’interno dell’host tutto sarà molto più semplice.
Un sistema molto intuitivo, adatto anche a chi non è un esperto di tecnologia. Podofo è l’autoradio touchscreen più apprezzato dagli automobilisti per via del suo prezzo poco meno di 90 euro per un prodotto dalle elevate prestazioni.