Autostrade, arriva il sogno di tutti i passeggeri che schiacciano il pisolino | Dormirete come dei neonati
Schiacciare un pisolino durante un lungo viaggio, è un modo per far trascorrere più velocemente le ore, ma il più delle volte è davvero scomodo.
È capitato a chiunque, specie durante i lunghi viaggi, di chiudere gli occhi per un momento, per riposarli, e risvegliarsi dopo qualche tempo, da un vero e proprio pisolino che però come risultato più che riposante è stato un vero e proprio gioco di contorsionismo non tanto comodo.
Perché a non essere comoda è la posizione che il passeggero assume in auto per tentare qualche oretta di riposo intanto che le ore trascorrano. Cintura di sicurezza che stringe e poi, soprattutto, la parte del corpo che risente di più di tutto questo è il collo, perché appunto non si sa come tenere la testa per evitare urti e sobbalzi.
Tra i tantissimi gadget e accessori in vendita per la propria auto, c’è chi ha pensato di fare e creare qualcosa anche per conciliare un buon pisolino in macchina, specie durante quei lunghi e interminabili viaggi. Se deciderai di acquistarlo di sicuro addormentarti sarà più facile.
Sentirai infatti scomparire, grazie al suo supporto, quel fastidioso dolore al collo che inevitabilmente si avverte a causa della posizione scomoda sul sedile. L’accessorio in questione è un pratico poggiatesta laterale del brand BANNIO in vendita naturalmente sull’e-commerce Amazon.
L’accessorio ideale per i tuoi pisolini in auto: il poggiatesta laterale
Il suo prezzo è veramente abbordabile perché parte da soli 24,99 euro e si può usufruire anche di uno sconto vantaggioso del 14%. Inoltre è veramente consigliato dagli altri utenti che già lo hanno acquistato e provato, infatti tra le circa 700 recensioni ha ottenuto una valutazione media più che sufficiente, intorno alle 4,3 stelle su un massimo di 5.
Di facile installazione visto che è un supporto ideato per adattarsi a quasi tutti i modelli di auto. Si installa semplicemente sui supporti che collegano il poggiatesta del sedile allo schienale di quest’ultimo. È inoltre dotato di una barra telescopica senza viti che consente di regolare lo spazio tra i due cuscini laterali.
Mai più dolore al collo e posizioni scomode
L’operazione è veramente semplice e velocissima, infatti il poggiatesta laterale Barrio può essere installato e rimosso quando si vuole e veramente in tempi rapidi. È realizzato con materiali atossici, in ABS e ha un rivestimento in pelle imbottita con delle cuciture a vista.
Le protezioni laterali sono fatte in memory foam, proprio come un materasso, al fine di ottimizzare il riposo, assorbire eventuali urti e fornire un rimbalzo lento. Più comfort e meno movimenti tipici del viaggio in auto che non conciliano il pisolino. I cuscinetti possono ruotare liberamente di 360 gradi in modo da consentire una regolazione perfetta in base alla propria statura e posizione sul sedile. Pensato per il riposo degli adulti e anche dei bambini.