Barbara D’Urso, dopo la delusione il nuovo amore I La foto insieme sui social
Barbara d’Urso, dopo il suo allontanamento da Mediaset, ha deciso di farsi un regalo che ha sorpreso i fan. Nuovo amore in vista?
Non è certo un momento facile per Barbara d’Urso. La donna infatti, dopo essere stata per oltre quindici anni uno dei volti di punta di Mediaset, è stata allenata d’improvviso dall’azienda per scelta di Piersilvio Berlusconi, come ha raccontato lei stessa subito la risoluzione del suo contratto con Mediaset.
La D’Urso non ha infatti nascosto la delusione di essere stata messa da parte in modo così repentino, da un’azienda a cui ha dato tutto per oltre vent’anni. Diversa invece è stata la spiegazione fornita da Piersilvio Berlusconi.
In un’intervista andata in onda sulle reti Mediaset, l’uomo ha spiegato come la d’Urso aveva chiesto nel rinnovo contrattuale, la conduzione di una prima serata che non le è stata concessa, e che ha in seguito convinto vertici Mediaset che fosse il momento di cambiare pagina.
Anche se va detto che molti insider del gossip televisivo nostrano, sostengono che alla base di questa decisione, vi sia stata invece la volontà di Mediaset di diminuire il “trash” presente su molti programmi della rete, e di cui la d’Urso era considerata una capostipite.
Cosa fa Barbara d’Urso adesso che è disoccupata?
Ma cosa fa adesso Barbare d’Urso che si ritrova per la prima volta da decenni ad essere formalmente disoccupata? Lo racconta lei stessa attraverso i social, dove ad esempio su Instagram vanta ben tre milioni di seguaci.
Qui infatti continua a raccontare le sue passioni casalinghe, come quella per la cucina o per il giardinaggio, che prima portava a termine nel tempo libero dagli impegni televisivi, e che ora sembra invece impegnarla full time.
Barbara d’Urso, un nuovo amore rosso fiammante: di cosa si tratta
Ma non solo, perché sembra che di recente la d’Urso, forse per concedersi un lusso e riprendersi dalla delusione del suo allontanamento da Mediaset, ha deciso di farsi un regalo a quattro ruote.
La donna ha infatti acquistato un maggiolino Volkswagen Typ 1, e il colore naturalmente non poteva essere anonimo. La D’Urso ha infatti scelto questo modello nella sua versione rosso fuoco