Ben Affleck, solo a nominare i bolidi del divo di Hollywood ti viene il mal di testa | Tra questi anche un suv italiano
L’attore americano interprete di alcuni dei film di maggior successo degli ultimi anni è un amante delle automobili.
Il suo nome è tra quelli degli attori americani più famosi di sempre, e la sua carriera è costellata di una serie di grandi successi al botteghino. Sono stati i ruoli in film come “Generazione X” e in “Will Hunting – Genio ribelle” a rendere noto Ben Affleck, ma è con “Pearl Harbor” e “Argo” (che ha anche diretto), che è esploso definitivamente ed è stato consacrato tra i migliori attori di Hollywood.
Pochi sanno che Ben Affleck non è solo un attore: ha espresso il suo talento anche nella produzione cinematografica, nella regia (Argo ha vinto il premio Oscar come miglior film nel 2013) e nella sceneggiatura (è sua quella di Will Hunting, statuetta d’oro insieme a Matt Damon nel 1998). Tra i suoi interessi anche l’attivismo e la beneficenza, ma anche il mondo delle automobili.
Infatti, nel suo garage trovano posto una serie di modelli davvero incredibili, che sono il sogno proibito di tantissimi appassionati di automobili. C’è davvero da avere invidia, ma d’altronde c’è anche da dire che il patrimonio netto dell’attore si dovrebbe aggirare attorno ai 120 milioni di dollari.
Scopriamo insieme quali sono le auto sopra le quali Ben Affleck è stato visto a bordo.
Ecco le auto nel garage di Ben Affleck: ci sono delle macchine magnifiche
Ci sono dei modelli davvero straordinari nel garage dell’attore americano, ma d’altronde Ben Affleck ha sempre detto di avere una passione molto forte per il mondo della automobili. La lista del suo parco auto inizia con una Chevrolet Chevelle SS, un grande classico in grado di erogare ben 350 cavalli.
Spazio poi anche per una Dodge Challenger SRT Hellcat, che ospita un motore V8 in grado di arrivare fino a 707 cavalli. Il suo marchio di fabbrica è un design incredibile.
Dalla Bentley alla Lamborghini, tutte le auto di Ben Affleck
Ma la lista delle auto di Ben Affleck non termina di certo qui: c’è anche una Bentley Bentayga, una lussuosa V8 biturbo che può arrivare ad erogare ben 542 cavalli. Lo scatto da 0 a 100 è incredibile: avviene in meno di 3,6 secondi. Poi c’è anche un’auto italiana, particolarmente amata dai vip: stiamo parlando della Lamborghini Urus.
Nel suo garage, secondo le indiscrezioni, ci dovrebbero essere poi una Tesla Model S, una Range Rover Vogue, una Chevrolet Suburban, una Lexus LS e una Mercedes Benz S Class. Tutte auto incredibili, che l’attore custodisce gelosamente.