Beyoncé: la super diva ha perso la testa per la Rolls-Royce Boat Tail | Una extra lusso da 28 milioni di dollari che assomiglia a uno yacht
Beyoncé è una delle artiste più influenti di tutti i tempi per le sue canzoni e per aver rivoluzionato la musica e la discografia. Risulta anche un’appassionata di auto e possiede un garage di macchine davvero impressionante. Una delle aggiunte più recenti acquisti è una Rolls-Royce unica.
L’auto in questione è la Rolls-Royce Boat Tail e come ogni Rolls-Royce è unica, ma questa viene considerata una delle auto più folli di sempre della casa automobilistica. La Boat Tail è, come molti si aspetterebbero, super rara con Rolls-Royce che prevede di realizzare solo tre unità dell’auto.
Uno degli aspetti più sorprendenti della Rolls-Royce Boat Tail è che i clienti progettano l’auto da zero per quanto riguarda le sue caratteristiche. La Rolls-Royce Boat Tail di Beyoncé ha un impressionante V12 aspirato da 6.7 litri sotto il cofano che sviluppa 453 CV abbinato ad una trazione posteriore con cambio automatico a otto velocità.
Quello che colpisce di questa vettura è la personalizzazione degli interni, poiché la piattaforma del veicolo è per lo più scolpita nella pietra. Beyoncé è una persona molto riservata, per questo sappiamo che esiste questa vettura, ma la cantante non ha mai mostrato il veicolo in foto.
Tuttavia, secondo quanto riferito, la Rolls-Royce Boat Tail di Beyoncé contiene alcuni elettrodomestici che normalmente si trovano in una casa. Innanzitutto, l’auto è dotata di due frigoriferi. I frigo presenti hanno la dimensione perfetta per lo champagne. Ha anche un ombrello e vari articoli da picnic, parliamo di un ritorno ai classici modelli Rolls-Royce.
Bagagliaio da barca
L’idea di un veicolo con due frigoriferi può sembrare strana, soprattutto perché può ospitare solo quattro passeggeri e ha due porte data la conformazione della vettura. Tuttavia assume un senso perché, con i suoi 19 piedi di lunghezza, questa macchina è enorme.
Oltre ai sedili, l’aspetto più importante dell’auto è la coda, o per meglio dire la coda della barca. Questa infatti vuole imitare uno yacht. Quest’area è dove risiede tutto lo spazio di stivaggio aggiuntivo. Si può considerare questo spazio come un bagagliaio di un’auto normale.
La mania degli orologi
Ci sono altre fantastiche caratteristiche interne della Rolls-Royce Boat Tail di Beyoncé. Per prima cosa, ha più orologi. Uno è sul cruscotto centrale e ha la forma di un orologio da polso. Contiene anche due orologi più piccoli, uno per Beyoncé e uno per Jay-Z. Gli orologi più piccoli sono rimovibili.
L’auto ha anche un piccolo cassetto per oggetti come i cinturini degli orologi per portare sempre un suo particolare addosso.