Home » Bono Vox, il nuovo amore per un’italiana doc I Insieme vogliono salvare il Pianeta

Bono Vox, il nuovo amore per un’italiana doc I Insieme vogliono salvare il Pianeta

bono-vox-tuttosuimotori.it
bono-vox-tuttosuimotori.it

Bono e la sua fondazione RED hanno annunciato una nuova partnership con Fiat per lanciare una serie di auto speciali che aiuteranno a raccogliere fondi per la lotta contro l’AIDS.

La prima auto ad essere lanciata è la Fiat 500e RED, che ha una serie di caratteristiche speciali, tra cui un sedile del conducente rosso e un pedale dell’acceleratore rosso. Il ricavato dalla vendita di queste auto sarà destinato alla fondazione RED, che lo userà per finanziare programmi di prevenzione, cura e sostegno alle persone affette da HIV.

Bono ha dichiarato: “Non sono qui solo per vendere una straordinaria auto rossa. Sono qui per vendere un’idea: che, a meno che questa pandemia non venga sconfitta ovunque, nessuno è al sicuro da nessuna parte. La Fiat 500e RED  sarà venduta a un prezzo di 25.000 euro. Insieme, Bono e Fiat sperano di raccogliere 100 milioni di dollari per la fondazione RED nei prossimi tre anni.

La fondazione RED è stata fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006 per combattere l’AIDS. La fondazione collabora con aziende per creare prodotti e servizi speciali il cui ricavato viene devoluto alla lotta contro l’AIDS. Ad oggi, la fondazione RED ha raccolto oltre 600 milioni di dollari per l’AIDS. I fondi raccolti sono stati utilizzati per finanziare programmi di prevenzione, cura e sostegno alle persone affette da HIV.

Bono e Fiat insieme per la lotta contro l’AIDS

 

L’amore di Bono per la Fiat 500e è più che un semplice amore per le auto. È un amore “impegnato” per la lotta contro l’AIDS. Bono ha scelto la Fiat 500e perché è un’auto elettrica, che non produce emissioni di CO2. Le emissioni di CO2 sono un importante fattore di rischio per l’AIDS, perché contribuiscono al cambiamento climatico.

Gli eventi meteorologici estremi, come le siccità e le inondazioni, stanno distruggendo i raccolti e le infrastrutture, rendendo più difficile l’accesso ai servizi sanitari. Ciò significa che le persone che sono affette da HIV hanno meno probabilità di ricevere il trattamento di cui hanno bisogno.

fiat_500_elettrica_red-tutosuimotori.it
fiat_500_elettrica_red-tutosuimotori.it

Bono e la Fiat 500e rossa: un amore impegnato per la lotta contro l’AIDS

L’amore di Bono per la Fiat 500e è un amore per la vita. È un amore per le persone che sono affette da HIV e per le persone che sono a rischio di contrarre l’AIDS. È un amore per il pianeta. La partnership tra Bono e Fiat è un messaggio di speranza per il mondo. È un messaggio che dice che l’amore può salvare il mondo.

L’amore di Bono per la Fiat 500e è un amore per l’azione. È un amore che lo spinge ad impegnarsi per la lotta contro l’AIDS e il cambiamento climatico, un amore che lo motiva a non arrendersi mai.