Bonus Tricolore Fiat, il 2024 inizia col botto: tutti già in fila per la Panda a 9.000€
Tutti in fila per la Panda a soli 9.000 euro. Il 2024 si apre con una buona notizia grazie al bonus tricolore Fiat, tutti pronti per la nuova macchina.
Fiat è una delle case automobilistiche che ha fatto la storia dell’Italia intera. Moltissime sono le vetture iconiche che proprio dalla casa torinese sono uscite e hanno accompagnato un gran numero di italiani lungo tutta la loro vita.
In pochi sanno che Fiat, in realtà, non solo ha avuto un grande successo in Italia, ovvero quella che è la sua casa, ma anche all’estero, in particolare nell’America Latina, dove spopola con alcuni modelli di automobile che nella nostra penisola non sono mai arrivati. Nonostante la crisi del settore automobilistico Fiat è riuscita a portare in alto il nome dell’Italia intera.
In effetti anche per questo 2023 Fiat, in Italia, quanto all’Estero ha ottenuto dei buoni risultati, soprattutto per quello che riguarda una delle macchine più iconiche del mercato italiano, come Panda. Certo non sono mancate flessioni, che hanno portato al blocco della produzione di auto come la Cinquecento elettrica, ma questo non ha inficiato il lavoro che ha portato alla produzione della nuova 600 che è totalmente diversa da quella del passato.
La prova del grande lavoro svolto da Fiat, il messaggio che la casa automobilistica lancerà per questa fine dell’anno.
La casa torinese lancia il suo bonus tricolore Fiat
Fiat non è solo un vero simbolo per l’Italia intera, ma un’azienda che si pone al fianco di quelli che sono i suoi fedelissimi. Non sono pochi infatti, gli automobilisti che mai rinuncerebbero a un’auto dallo stemma tricolore. Ebbene, adesso Fiat dimostra questo con un Bonus Tricolore Fiat.
Dal primo gennaio infatti, il marchio permetterà di utilizzare incentivi statali che permetteranno di avere un contributo fino a 9.000 euro e di pagare poi la Panda poco meno di 9.500 euro. Infine Fiat ha pensato a un finanziamento dedicato per l’acquisto di questa auto che è un vero simbolo per tutta l’Italia.
Per il 2023 numerosi successi
Fiat per la sua Panda spera che i risultati ottenuti siano gli stessi, anzi, migliori di quelli del 2023. Nonostante la notevole flessione del mercato automobilistico, Panda è rimasta l’auto più venduta in assoluto.
Un successo dovuto al prezzo della vettura, ai bassi costi di manutenzione e alla sua praticità alla guida. Intanto si apre la strada alla nuova Panda, che sarà totalmente diversa, ma sicuramente in grado di far innamorare tutti gli italiani.