News

Caffè e panino in Autostrada gratis: Telepass riserva un’offerta allucinante per gli automobilisti | Piano perfetto per le vacanze

Casello autostradale telepass (AnsaFoto) – Tuttosuimotori

Ormai Telepass non ha più limiti. Il servizio di telepedaggio stradale offre un servizio a dir poco sensazionale ai suoi tantissimi abbonati.

Una proposta straordinaria, un’offerta unica che non ha precedenti nella storia del mercato dei servizi stradali e del telepedaggio. Telepass stupisce tutti ancora una volta e decide di aiutare i suoi utenti proprio in vista delle vacanze che stanno per avere inizio. Si tratta di un’opzione che i circa 7 milioni di abbonati accoglierà con un certo entusiasmo.

Per molti si avvicina il momento di fare le valigie, riempire il portabagagli della propria macchina e mettersi in viaggio in direzione del luogo scelto dove trascorrere le proprie vacanze. E se le ore da passare in autostrada sono parecchie diventa indispensabile fermarsi per fare una pausa, sgranchirsi le gambe e mettere qualcosa sotto i denti.

A questo punto entra in ballo il nuovo servizio ideato dal gruppo Telepass che consente a chi vuole concedersi uno spuntino durante il viaggio di evitare di sottoporsi alle consuete lunghe e fastidiose file all’interno degli autogrill.

In genere nei viaggi di lunga durata si evita di consumare pasti molto abbondanti per non appesantirsi troppo. Molto meglio mettere sotto i denti un panino accompagnato da una bibita, magari proprio un buon caffè.

Telepass, arriva lo spuntino gratis: come fare per ottenerlo

Grazie a questo servizio, chiamato per ovvie ragioni Food & Drink, si possono acquistare i prodotti e i menù dell’Autogrill direttamente dall’app di Telepass e ritirare il proprio ordine nel punto di distribuzione Click&Good. In tal modo si evitano sia le lunghe file alla cassa che l’utilizzo di contanti e carte di credito.

Il servizio è riservato a tutti coloro che possiedono un’auto elettrica. Se infatti durante l’anno si utilizzano le colonnine HPC in autostrada con il servizio Ricarica Elettrica spendendo almeno 4 euro, in cambio si riceveranno ben 10 euro da utilizzare con Food & Drink in Autogrill.

Spuntino da Autogrill (AnsaFoto) – Tuttosuimotori

Telepass, ecco la procedura per attivare Food&Drink: non c’è niente di più facile

Il primo passo da compiere per accedere al servizio consiste nella scelta dell’Autogrill più vicino e attraverso l’app selezionare il menu scelto per il proprio spuntino. A quel punto si deve procedere con il pagamento di quanto acquistato direttamente tramite app e attendere la mail di conferma.

L’ultima mossa da compiere è recarsi al pick-up point Click&Good, mostrare il codice di conferma e ottenere quanto ordinato. È un servizio comodo, facile da usare e ovviamente molto economico. Un’opzione che si può ottenere solo ed esclusivamente grazie a Telepass.

Published by
Alessandro Di Nenno