Chanel Totti: la supercar regalata al fidanzato è brutale | Peccato che il concessionario sia già tristemente noto
Per il compleanno del fidanzato Cristian Babalus, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha pensato a un regalo davvero incredibile: ecco la foto.
La storia d’amore tra Ilary Blasi e l’ormai ex calciatore Francesco Totti è purtroppo giunta al termine soltanto l’anno scorso, quando i due hanno annunciato la separazione dopo diciassette anni di matrimonio. Una brutta notizia per tutti i fan della coppia che speravano di vederli ancora insieme.
Dal loro matrimonio, celebrato il 19 giugno 2005 a Roma, sono nati tre splendidi figli. Il primo è Cristian, classe 2005, che ha preso le orme del padre nel mondo del calcio. La seconda figlia, Chanel, è nata nel 2007, mentre la più piccola, Isabel, è venuta al mondo il 10 marzo del 2016. Oggi Chanel è diventata sedicenne e si sta affermando come giovane donna.
Già attivissima nel mondo dei social, la giovane Chanel ha oggi circa 450 followers sul suo profilo Instagram, dove ama condividere le sue vicende quotidiane con tutti i suoi fans. E non poteva certo tenere nascosta la sua storia d’amore con il giovane Cristian Babalus, una relazione iniziata ormai da un anno.
Per il compleanno del ragazzo, la giovane figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti non poteva che scegliere un regalo speciale e condividerlo sui social, anche se è scoppiata già una polemica, ecco il perché.
Chanel Totti e il regalo al fidanzato Cristian Babalus, un’auto speciale ma solo per ventiquattro ore
Il regalo per il fidanzato non poteva che essere di grande valore: stiamo parlando di una magnifica Audi R8 GT dall’incredibile prezzo di 168.000 euro. Costruita soltanto in poco più di 300 esemplari, è il modello più potente dell’Audi, in grado di raggiungere l’incredibile velocità di 100 km in solo tre secondi.
Un regalo, però, disponibile soltanto per 24 ore, come ha specificato la giovane sul suo profilo Instagram. Probabilmente i due hanno usato l’auto per recarsi al compleanno del fratello maggiore di Chanel, che compie in questi giorni i suoi primi diciotto anni. E
Il concessionario del regalo di Chanel è legato a una drammatica vicenda di cronaca
Ma il regalo di Chanel per il fidanzato ha suscitato diverse polemiche, a partire dal prezzo esagerato che la ragazza ha pagato per il noleggio dell’auto e che molti le contestano. E poi c’è un’altra questione, perché il concessionario presso il quale si è recata la giovane è già noto per una vicenda di cronaca avvenuta solo qualche mese fa.
Il salone è lo stesso pubblicizzato dai “The Borderline“, gli YouTuber coinvolti nel terribile incidente avvenuto qualche mese fa a Casal Palocco e che ha provocato la morte di un bambino piccolo, Manuel.