Home » Christian Vieri, si sentì in colpa all’idea di fuggire insieme a lei | Poi all’improvviso un nuovo amore

Christian Vieri, si sentì in colpa all’idea di fuggire insieme a lei | Poi all’improvviso un nuovo amore

christian vieri - tuttosuimotori.it
christian vieri – tuttosuimotori.it

Christian Vieri è conosciuto da tutti per il suo passato da calciatore ed il suo impegno in vari progetti di streaming o per le numerose pubblicità, ma ecco quali auto guida regolarmente.

Christian Vieri, soprannominato da tutti ‘Bobo’, è uno dei bomber più famosi con il suo passato da calciatore. Ha militato in svariate squadre durante la sua carriera, fra cui l’Inter, ed è conosciuto per la sua fama di bomber straordinario e unico, tanto da portarlo in pubblicità. Ha infatti segnato molti gol nel corso della sua vita professionale.

Come dimenticare poi gli innumerevoli racconti di gossip che lo hanno riguardato da vicino per anni e anni con molte showgirl e non solo. Di recente, comunque, ha dato vita a vari progetti legati al calcio su Twitch.

Da poco tempo ha detto addio alla ‘BoboTV’, programma di intrattenimento che lo vedeva protagonista insieme a Nicola Ventola, Antonio Cassano e Daniele Adani, per crearne uno tutto nuovo: Bobo Vieri Talk Show, scatenando le ire dei suoi ex amici. Vedremo come sarà questa nuova avventura, che nel frattempo sbarca già sulla Radio della Serie A.

Bobo Vieri, come ogni calciatore che si rispetti, ha numerose auto in garage, ma tutte sono accomunate da una storia particolare. Quando giocava nell’Atletico Madrid, diede inizio ad una scommessa con il presidente del club spagnolo facendo una proposta: “Se segno 3 gol mi aspetto in regalo una Ferrari 550 Maranello”.

Il regalo dalla Spagna

Parliamo del match dove Vieri segnò anche un gol straordinario vicino alla bandierina del calcio d’angolo; una rete che ancora oggi viene ricordata e apprezzata da molti tifosi di tutte le squadre e le età.

L’attaccante si sarebbe dunque meritato la Ferrari in regalo, che però preferì non portarsi a casa, ma ecco perchè lo fece: quando nel 1998 venne chiamato per sostituire la rossa, decise di non accettarla perché si trasferì alla Lazio, pertanto non ne avrebbe fatto nulla. Oltre a questo si sentiva in colpa all’idea di ritirare quel gioiello a quattro ruote dopo l’addio al club spagnolo.

porsche-vieri-tuttosuimotori.it
porsche-vieri-tuttosuimotori.it

Il garage di Vieri

Bobo Vieri oggi possiede diverse BMW, Audi, una Mercedes CLK e soprattutto una Porsche Cayenne.

Quest’ultima sembra la vettura più utilizzata e anche quella più apprezzata dall’ex interista e laziale, che la usa davvero un sacco. Il costoso SUV tedesco ha un livello alto e prestazioni davvero convincenti. Può superare agevolmente i 200 chilometri orari, nonostante un peso tutt’altro che compatto, ed è dotata di un prezzo che può andare ben oltre i 100.000 euro. Una vera vettura da bomber.