Coca-Cola in auto, la stanno versando tutti sui vetri | Minima spesa massima resa
Una piccola spesa per riuscire ad avere una resa praticamente perfetta. Basta versare una bottiglia di Coca Cola sul vetro.
Una Coca Cola fresca è forse uno dei più grandi desideri che si possano avere nelle torride giornate estive. Poi c’è chi forse, preferisce la birra, ma quello è un altro paio di maniche. Perchè, in effetti proprio Coca Cola e birra, si contendono il primato della bevanda più amata dagli italiani, anche se, oseremmo dire, nel mondo intero.
Una bevanda gassata e zuccherina, su cui spesso si sono aperti importanti dibattiti sul se sia o meno salutare. Ma questo non è certo il luogo per parlane.
Infatti il nostro compito, in questo preciso momento, è quello di, dire, al nostro caro automobilista che, negli ultimi tempi si è diffuso un modo di fare alquanto singolare. Sì, hai capito proprio bene, molti tuoi colleghi automobilisti hanno iniziato a versare la mitica bevanda dall’etichetta rossa, sul vetro della propria auto e possiamo assicurarti che non sono del tutto impazziti.
Sembra che proprio questa bevanda a base di caffeina e ricca di zuccheri, possa essere una vera e propria mano santa. In quale occasione? Continua pure a leggere.
Quando compri un’auto usata…
Le statistiche ci dicono che, il mercato attuale dell’auto sia spadroneggiato dalle auto usate. Sì, insomma, l’automobilista, un po’ per risparmiare e un po’ per necessità, ha deciso che le auto usate sono le migliori. Prestando molta attenzione a non incappare in qualche piccola truffa, classica del mercato del second hand, è possibile trovare l’auto perfetta.
Ma occorre mettersi l’anima in pace, quando si acquista un’auto usata, in molti casi si deve provvedere a compiere dei piccoli lavori di manutenzione, come, ad esempio, togliere adesivi che proprio non piacciono dal vetro. Ok, ma allora cosa c’entra la Coca Cola?
Altro che trielina
Per chi ancora non lo sapesse, la Coca Cola è perfetta per eliminare gli adesivi dall’automobile. Un metodo semplice ed economico, che non rovina la carrozzeria, come invece, potrebbe succedere con la trielina. Ecco perchè è sconsigliata.
Quindi si procede con un’abbondante dose di Coca Cola da mettere su un panno in microfibra e quindi strofinare energicamente per un risultato veramente perfetto. Insomma, non resta altro che provare se funziona veramente.