Coca-Cola, versala subito sui vetri dell’auto: ha dei super poteri che manco ti immagini
Ti sveliamo un segreto, puoi utilizzare la Coca Cola per la tua automobile, ti basta versarne un po’ per un effetto veramente straordinario.
Ammettiamolo dai, sono ancora molti i segreti che non conosci sul come avere cura della tua automobile. In fondo sono così tante le possibilità che potresti sfruttare che conoscerle tutte è impossibile. Senza considerare poi, che tanto c’è il web a venirti incontro quando e come vuoi.
Ecco, proprio curiosando sul web abbiamo scoperto un vero e proprio segreto, un utilizzo alternativo di quella che è una delle bevande più amate e conosciute al mondo. Sì, esattamente, stiamo parlando proprio della Coca Cola.
Non sono poche le leggende che proprio a lei sono collegate, qualcuno dice che sia perfetta per eliminare il calcare, c’è chi la beve in caso di calo di pressione e anche di mal di testa. I baristi addirittura, raccontano che sarebbe perfetta per stappare la lancia della macchinetta del caffè.
Ammettiamo che dal canto nostro, non abbiamo provato tutte le possibilità offerte dalla Coca Cola. Quello che sappiamo è che, per quello che riguarda la macchina puoi utilizzare la nota bevanda zuccherata proprio in questa maniera.
Rimedi home made per la tua vettura
Numerosi sono i rimedi home made che si possono adottare per la propria automobile, ognuna di esse offre la possibilità di intervenire in maniera specifica sulla vettura prendendosene cura. Ad esempio c’è chi utilizza il dentifricio per fare in modo che l’acqua, in caso di pioggia, defluisca dagli specchietti retrovisori.
Altri invece utilizzano la schiuma da barba per evitare che il vetro della vettura si appanni. In entrambe i casi il rimedio sembra essere molto efficace e non sono pochi pronti a giurare che anche il rimedio della coca cola sarebbe estremamente efficace. Occorre solo sapere come utilizzarla.
Ti basta una lattina di Coca Cola e uno straccio
Non tutti lo sanno ma la Coca Cola può essere utile per riuscire a togliere gli adesivi dalla propria vettura. Basta una piccola quantità da versare su uno straccio e il gioco è fatto. Se si devono togliere degli adesivi dall’auto sarà sufficiente strofinare lo straccio impregnato.
Un metodo semplice, che non rovina la carrozzeria. Ricordiamo che prodotti più aggressivi come ad esempio l’alcool o la trielina potrebbero rovinare la vernice.