Con questo piccolo accessorio da 2€ puoi dire addio al carrozziere | Trucco super low cost
Un accessorio dal costo di soli 2 euro ti permette di dire addio al carrozziere e alle sue riparazioni a dir poco costose.
Dopo il meccanico, il carrozziere è il nemico numero uno degli automobilisti. Lui che ti propone conti a dir poco salati è un po’ lo spauracchio di tutti coloro che posseggono un’automobile. Ma purtroppo a volte succede che proprio malgrado ci si debba recare da loro per pura necessità.
Inutile negare che a far paura è in genere il conto che, alla fine della riparazione presentano all’automobilista. Questo è il motivo per cui sempre più spesso si decide, nel caso di piccoli danni, di lasciar correre.
Troppo spesso quando ci si reca da un professionista quello che sembra un piccolo problema, come un graffio o una strusciatura, finisce per essere un intervento costoso. In fondo occorre ben pensare che, la manodopera di qualità ha un certo costo, esattamente come i prodotti che vengono utilizzati per provvedere alla riparazione.
Insomma, se non si vuole spendere un occhio della testa una delle soluzioni che si può mettere in pratica è quella di utilizzare degli oggetti che possono essere di grande aiuto, ma che alcuni non conoscono. Questa è una delle soluzioni migliori che potrai trovare in commercio, solo due euro per risolvere la problematica.
Il fai da te come soluzione
In realtà gli appassionati di fai da te, per quello che riguarda gli automobili, sono in numero maggiore rispetto a quello che si possa immaginare. Occorre sottolineare ovviamente, che verniciare la propria automobile le fa perdere valore, per poter ottenere un risultato ottimale occorre seguire dei passaggi ben precisi.
Questo ovviamente non vuol dire che non si possa provvedere a una di verniciatura senza dover andare dal carrozziere. In effetti decide di fare da soli, se si possiede un po’ di manualità, potrebbe essere la scelta migliore, per il risparmio. Ma se il problema per cui si va dal carrozziere non è la vernice, si potrebbe aver bisogno di questo accessorio di cui tutti stanno parlando.
Solo due euro per risolvere il problema
Quello di cui si parla è sostanzialmente un collegamento elastico che viene fissato attraverso due basi che possono essere in alluminio o in acciaio. Una sorta di fermo che permette di tenere al proprio posto il paraurti, o di chiudere efficacemente la portiera nel caso in cui ci sia stato un danno.
Una soluzione sicuramente molto economica, che però non è eterna. Il gancio elastico di cui questo fermo è dotato, con il tempo si usura, quindi occorrerà trovare una soluzione differente.