Con questo trucco apri le porte dell’auto col telecomando anche a centinaia di metri di distanza
L’auto troppo lontana le chiavi che non riescono ad aprire gli sportelli. Ecco un trucco semplice semplice per rendere la tua chiave molto più efficiente.
La chiave della tua automobile è forse l’oggetto più importante che tu abbia per poter utilizzare la tua vettura. Perderla crea il panico ma succede ogni lunedì mattina. Ammettiamo la chi non è mai capitato quando si è in estremo ritardo per andare al lavoro di non trovare la chiave. Eppure l’aveva appoggiata proprio lì nel solito posto ma non c’è.
Insomma dopo mille peripezie riesce a trovare la chiave, probabilmente ai bambini da portare a scuola e il lavoro che ti aspetta.
Non è semplice la vita è lunedì mattina poi ti piacerebbe che l’auto parcheggiata proprio lì giù in fondo a quel parcheggio si aprisse e fosse già pronta a scattare nel momento in cui ci sali a bordo. Hai mille borse da caricare e non puoi perdere tempo, in fondo è pur sempre lunedì mattina.
Eppure niente, se non ti avvicini quel tanto che basta la tua automobile per farla aprire sarà inutile ogni sforzo e dovrai perdere altro tempo. Ma un tiktoker ti offre la soluzione.
Utilizzo della chiave dell’auto
In fondo è stata una grande invenzione la chiave dell’automobile elettronico punto anche chi decide di acquistare un’auto usata, cerca sempre un’automobile che abbia almeno una delle due chiavi che sia col telecomando punto in fondo è molto più semplice da utilizzare. Sicuramente molto più pratica rispetto alle chiavi classiche a cui siete abituati in precedenza.
Sembra che la prima casa automobilistica ad aver inventato una chiave elettronica sia stata la Renault. Attualmente dobbiamo far pace con delle chiavi che sembrano delle carte di credito.
@setupspawn Did you know about this Car Trick? #cartok #technology #automotive ♬ original sound – Matty McTech
Il trucco che non ti aspetti
Curioso il trucchetto che questo tiktoker ha mostrato a tutto il suo pubblico dalla sua pagina social. Sembra che mettendo la chiave sotto al mento si riesca ad allungare il suo campo d’azione. Alcuni utenti affermerebbero di averci provato e che effettivamente funziona.
In fondo siamo fatti in gran parte di acqua che è un ottimo conduttore di elettricità, quindi è possibile ottenere il risultato far funzionare le chiavi anche da più lontano.