Con Telepass prendi il volo | In aeroporto ti trattano da VIP: ecco come funziona
Per tutti quelli che sono in procinto di viaggiare in aereo durante questa caldissima estate, una straordinaria iniziativa targata Telepass permette di usufruire di vantaggi unici e imperdibili come dei veri e propri VIP.
Di che cosa stiamo parlando? E’ presto detto. In un momento come quello attuale, nel quale in tanti stanno preparando le valigie per prendere letteralmente il ‘volo’, arriva una chance unica.
Ancora una volta Telepass ha pensato di allargare e rafforzare la propria già straordinaria offerta con una imperdibile operazione legata ai viaggi in aereo e alla possibilità di accorciare, e di molto, le tempistiche burocratiche in aeroporto.
Arriva, infatti, grazie a Telepass il diritto all’accesso prioritario al Fast Track. Negli aeroporti di Milano, Roma, Napoli, Torino per tutti i clienti Telepass ecco il via libera al Fast Track ai controlli: una vantaggiosa offerta per il cliente Telepass e ben altre 5 persone.
Accedere prima ai controlli in aeroporto è possibile, adesso, con Telepass: se sei cliente, tu e altre cinque persone, dal 5 agosto 2024 potrete ottenere l’accesso prioritario ai controlli di sicurezza agli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, Milano Malpensa T1 e Linate e Torino Caselle.
Telepass e Fast Track agli aeroporti, voli come un vip
La Fast track ai controlli è qualcosa di assolutamente imperdibile, specie in un momento come questo, ad inizio Agosto, in cui gli aeroporti sono letteralmente presi dall’assalto da una marea di viaggiatori. Dunque dal 5 di Agosto in poi si accederà prima ai controlli di rito presso gli scali aeroportuali di Roma Fiumicino e Ciampino, Milano Malpensa T1 e Linate e Torino-Caselle.
Basterà richiedere gratis il QR in App e accedere liberamente con priorità: fino al 31 dicembre nel 2024 si potranno richiedere gratis in app fino a cinque Fast Track validi fino al 31/07/2025. Sarà sufficiente esibirli una unica volta ai varchi dedicati, con carta d’imbarco, e il gioco sarà fatto. L’iniziativa, riservata ai clienti Telepass, si presenta come una vera manna per chi è in procinto di prendere il volo o sta pianificando di farlo. Sarà come viaggiare da VIP.
Fast track e Telepass: ecco come funziona
Come funziona il servizio Fast Track? Semplice. Basta andare in App, nella sezione Riepilogo, e selezionare con un ‘tap’ l’opzione Fast Track e richiederne fino a cinque.
Inserendo i dati e scegliendo l’aeroporto, servirà solo compilare il form per ricevere via e-mail tutte le informazioni e il QR code da esibire insieme alla carta d’imbarco al varco dei controlli. Fast Track permette di accedere dunque rapidamente all’imbarco con un percorso dedicato e grazie a questa iniziativa tutti coloro i quali sono intestatari di un contratto Telepass associato a un codice fiscale potranno godere di una fondamentale opzione migliorativa per il proprio viaggio.