Da oggi ordini le auto in edicola: tutto vero, le paghi solo 29 euro I La rivoluzione è completata
Da piccoli tutti noi andavamo in edicola per comprare le riviste di auto, o qualche uscita con Topolino e la sua auto o la mitica 313 di Paperino, ma avreste mai pensato di poter acquistare, un giorno, un veicolo a quattro ruote direttamente in edicola?
Un mezzo vero e proprio, in un’uscita sola, già pronta per partire. Ecco cos’è accaduto nella nuova iniziativa realizzata da TOP-NEWS per l’iconica nuova FIAT Topolino.
Sappiamo bene come in seno a Stellantis ci sono diverse cose che potrebbero funzionare meglio, questa ormai è una cosa nota, ma bisogna però riconoscere al gruppo italo-francese di star facendo un ottimo lavoro riguardo all’innovativo marketing della Citroen Ami, insieme alla sorella FIAT Topolino, che ormai risulta disponibile anche presso i negozi Unieuro.
Stiamo parlando del nuovo quadriciclo a marchio FIAT, che ha riveduto e personalizzato il design originale della cuginetta Citroen Ami per creare la piccola e simpatica FIAT Topolino direttamente presso il Centro Stile torinese. Questa piccola vettura è la protagonista della nuova campagna TOP-NEWS che a Milano vedrà l’arrivo delle nuove edicole Civic della città.
Per ora queste colorate edicole sono situate in due posti, ai Navigli e a Città Studi, zone solitamente frequentate da tantissimi studenti, esattamente il target perfetto per la Topolino.
Il quadriciclo
La piccola citycar elettrica è lunga appena 2,53 m e prevede ben 75 km di autonomia, la FIAT Topolino che è disponibile sia standard che senza portiere, tutto merito della versione Dolcevita, può raggiungere i 45 km/h ed è possibile guidarlo dai 14 anni in su.
Per averla sarà possibile effettuare un leasing Stellantis Financial Services a 48 mesi, in questo modo si può ottenere un quadriciclo elettrico e pratico con un canone mensile che parte da 29 euro, se calcolato a quello che costa è paragonabile a un abbonamento dei mezzi pubblici – però con tutta la comodità di avere un mezzo privato da parcheggiare facilmente in città e non doversi preoccupare dell’orario.
Le condizioni
Per saperne di più sull’offerta, che per altro prevede l’utilizzo dell’Ecobonus, è possibile scorarlo collegandosi al sito ufficiale di FIAT.
A ottobre 2024 la consegna è prevista in circa 8 settimane, inoltre prima di firmare qualsiasi contratto di leasing bisogna sempre leggere con attenzione le condizioni, ove si può notare che per esempio p necessario effettuare il pagamento di un primo canone anticipato di 2.844 euro e si avrà un valore di riscatto di 4.176 euro, con TAN fisso al 5,99% e TAEG 8,62%. Questo offerta resterà valida fino al 31 ottobre 2024.