Donald Trump, nella sua collezione privata anche due evergreen italiane da schianto | L’ex presidente Usa rivela un insolito buon gusto
Vi mostriamo le auto più spettacolari di Donald Trump, il principale favorito per rappresentare il Partito Repubblicano alle prossime elezioni presidenziali per la Casa Bianca.
Donald Trump è ancora una volta sulle prime pagine della stampa, non solo americana ma anche internazionale, in seguito agli ultimi avvenimenti che lo pongono sempre più vicino a rappresentare la candidatura repubblicana alla presidenza alle prossime elezioni. Ecco quali sono le sue auto più spettacolari di Donald Trump .
Nonostante le continue polemiche che lo perseguitano, l’ex presidente degli Stati Uniti si candida come il favorito per essere il candidato del Partito Repubblicano alle elezioni presidenziali che si terranno il 5 novembre 2024, soprattutto dopo la schiacciante vittoria dell’Iowa, le primarie che aprono il ciclo per designare il candidato repubblicano.
Inutile dire che Trump accumula un’immensa fortuna. Se a questo aggiungiamo che ha buon gusto in fatto di auto, possiamo farci un’idea dello spettacolare garage di cui avrà a disposizione l’uomo.
La prima è una Lamborghini Diablo VT Roadster acquistata alla fine degli anni ’90, uno dei modelli più emblematici del marchio. Oltre al suo design spettacolare, spicca il suo motore V12 aspirato da 6,0 litri con 500 CV e trazione integrale. Un’altra vettura esclusiva è la Mercedes SLR McLaren, che è probabilmente la supercar più spettacolare che il marchio tedesco abbia realizzato. Sotto quel lungo cofano che sembra non avere fine si nasconde un motore V8 da 5.4 litri con 626 CV.
Rolls e Camaro
Essendo un magnate americano, come potrebbe non avere un’auto come questa, uno dei simboli dell’industria automobilistica del Paese. La Chevrolet Camaro Indianapolis 500 Pace Car non è una Camaro qualsiasi e l’ha ricevuta in regalo.
La Rolls-Royce Phantom è una delle auto più lussuose al mondo monta un V12 da 6.7litri. L’ex presidente degli Stati Uniti possedeva già un altro modello della casa britannica, in questo caso una Rolls-Royce Silver Cloud della metà degli anni 50. Potrebbe essere una delle prime auto di Donald Trump.
Anche Ferrari e Tesla
Se c’è una Lamborghini , ci deve essere anche una Ferrari e, nello specifico, il magnate americano ha nel suo garage una F430. Fu la sostituta della 360 Modena e una delle auto sportive più belle uscite dalla fabbrica di Maranello nel 21° secolo. È alimentata da un V8 aspirato che sviluppa 490 CV di potenza, abbinato ad un cambio automatico F1. Sentirlo ruggire è ancora un piacere.
Tra le svariate auto scopriamo anche che anche Donald Trump ha un’auto elettrica e, ovviamente, è una Tesla. E non una qualunque, bensì il primo modello lanciato sul mercato da Elon Musk, la Roadster.