Ducati: Stoner promuove la Multistrada 1200 Enduro

In Ducati si coccolano anche i collaudatori, e quindi Stoner si è fatto un giro sulle colline bolognesi con la Multistrada 1200 Enduro che ha trovato comoda, stabile, ma divertente. 

di: RajaS

REGGIO EMILIA, 30 Maggio – Come si legge dalla nota arrivata oggi dall’ufficio stampa del Ducati Motor Holding, nei giorni seguenti al GP d’Italia TIM, mentre i due Andrea ufficiali si preparano per la settima gara in Catalunya, il prestigioso consigliere e collaudatore  Casey Stoner ha guidato su strada e off-road la nuova Ducati maxi-enduro. Come tracciato l’australiano ha usato le tortuose strade delle colline intorno a Bologna.

Dopo aver affrontato curve impegnative sull’asfalto e buche e pietroni in off-road, appena sceso dalla nuova Ducati Multistrada, visibilmente entusiasta, Casey ha detto: “Mi piace moltissimo! La posizione di guida offerta da questa moto è quasi migliore di quella delle off-road. Quando guidi la Multistrada 1200 Enduro non ti stanchi; sugli sterrati pieni di buche o anche su vere e proprie pietraie questa moto è incredibilmente stabile. Il peso aiuta a renderla stabile come succede con tutte le moto di questa stazza ma, a differenza delle altre, la Multistrada 1200 Enduro sembra un giocattolo in ogni situazione. Quando vuoi cambiare traiettoria, la moto risponde facilmente e con precisione. Sembra grande quando la guardi, ma poi guidandola la sensazione non è così. È una moto davvero speciale e non ha limiti. Con la Multistrada 1200 Enduro ti puoi divertire sia sulla strada sia sullo sterrato, e puoi trasportare tanti bagagli quando fai i lunghi viaggi. È la migliore soluzione per molte situazioni diverse e puoi anche portare la famiglia con te. Sono rimasto davvero impressionato”.

L’intera emozionante esperienza del due volte iridato MotoGP è stata fotografata e videoregistrata, il tutto disponibile sul sito e i sociale network Ducati link QUI.

foto: Ducati Motor Holding press

Published by
Administrator