Home » Ducati Sixty2 Scrambler: ecco la nuova piccola di Ducati

Ducati Sixty2 Scrambler: ecco la nuova piccola di Ducati

La nuova Ducati Sixty2 Scrambler
La nuova Ducati Sixty2 Scrambler

Dopo il successo ottenuto dalla Scrambler, a Borgo Panigale si è lavorato per offrire qualcosa di “possibile” per tutti: ecco la Ducati Sixty2 Scrambler

Studiata sulla base della Scrambler, questa nuova moto risulta ancora più leggera, più facile da guidare e più economica della “grande” Scrambler.
Lo spirito della moto è lo stesso della sorellona, ma si ispira ad un pubblico più giovane, puntando chiaramente a diventare una nuova icona del design della mobilità.

Tecnicamente, la moto è molto simile alla già nota scrambler, con uguale impostazione di guida ed uguali soluzioni tecniche, adattate, però, al nuovo propulsore: un bilicindrico a L con distribuzione Desmodromica da 399 cc e 41 CV.
I cerchi in lega a 10 razze da 18 all’anteriore e 17 al posteriore sono gommati Pirelli Dual Sport. L’impianto frenante è dotato di ABS.

Le colorazioni disponibili saranno tre: Atomic Tangerine, Ocean Grey e Shining Black.
Ancora non si hanno informazioni su prezzo e commercializzazione ma sicuramente, dopo il successo ottenuto dalla sorella maggiore, anche questa Ducati Sixty2 Scrambler sarà molto apprezzata dai clienti della Casa di Borgo Panigale e non solo.

La nuova Ducati Sixty2 Scrambler
La nuova Ducati Sixty2 Scrambler