Quante volte avremmo voluto cambiare la nostra auto datata e un po’ provata per una vettura più nuova e sempre connessa, ma non l’abbiamo mai fatto a causa di alcuni problemi.
La risposta è semplice, ora si può convertire la tua vecchia auto, basta che l’autoradio che avete nel vostro cruscotto possieda un ingresso jack audio da 3,5 millimetri o la tecnologia Bluetooth.
Basta queste due cose per poterla rendere super smart e moderna senza dover spendere una fortuna, il tutto per merito del nuovo Echo Auto. Un sistema incredibile che riporta la forma dello smile di Amazon e che ti permetterà di usare una marea di funzionalità, usando la voce.
Basta infatti pensare che l’intero funzionamento è basato sull’enorme potenziale dell’assistente vocale Alexa che garantisce efficenza e precisione in ogni momento. Approfitta adesso dello sconto del 50% e accaparratelo a 34,99 euro invece del doppio, il tutto senza bisogno di pagare la spedizione e lo ricevi in modo super veloce e gratuito, grazie ai servizi Prime. Come tutte le cose belle sono poche e limitate, pertanto meglio correre e non aspettare che l’offerta tempo limitato finisca o finiscano i numeri dei prodotti.
Il nuovo Echo Auto è un dispositivo incredibile, che ti offre immediatamente un potenziale enorme con la minima fatica, e grazie alla possibilità di chiamare l’attenzione di Alexa è possibile tenere le mani sul volante e in totale sicurezza, è sufficiente utilizzare la voce. Grazie a questo sarà possibile fare un sacco di cose come chiedere informazioni di qualsiasi genere, rispondere al telefono e parlare in vivavoce, il tutto senza staccare le mani, o ancora chiedere la riproduzione di brani musicali e podcast, gestire anche la casa smart mentre ci si trova in macchina e interagire con le tantissime skil, il tutto attraverso le numerose app vocali presenti.
Si tratta di un dispositivo incredibile, che permette di offrire immediatamente un potenziale enorme per coloro che lo usano.
Il tutto è possibile richiamando l’attenzione di Alexa, mantenendo le mani al volante e in totale sicurezza: basta usare la voce e interloquire con l’assistente.
A quel punto, potrai fare un sacco di cose come:
L’unica cosa richiesta è collegare il piccolo dispositivo al bluetooth o alla presa AUX, oltre che all’accendisigari per l’ambientazione, collegare il tuo smartphone con l’apposita app ed il gioco è fatto.