Eicma, il codice segreto per prendere i biglietti della fiera moto super scontati I Occhio ti resta poco tempo
Questa volta l’edizione di Eicma si appresterà a compiere una tappa molto importante per l’evento di moto più famoso in Italia e nel mondo: raggiungere il traguardo numero 80 edizioni.
Ormai procedono a gonfie vele i preparativi per l’edizione numero 80 che si terrà a novembre, ma già durante l’estate Eicma non rimane con le mani in mano, ma punta sulla promozione sul prezzo dei titoli d’ingresso in modo da privilegiare coloro che decideranno d’essere i primi ad assicurarsi un posto nell’edizione dei festeggiamenti di Eicma.
I biglietti per l’Esposizione internazionale delle due ruote, che fa il suo grande ritorno nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 9 al 12 novembre prossimi, saranno infatti in vendita sul sito ufficiale della manifestazione al link www.eicma.it, con uno sconto secco di ben 3 euro che però durerà fino alle ore 12 di lunedì 18 settembre.
Gli appassionati delle due ruote posso quindi già assicurarsi l’ingresso in Eicma al prezzo promozionale di 16 euro, oltre a 1,50 euro di spese fisse per diritti di prevendita, al posto dei 19 euro, sempre oltre a 1,50 euro di spese fisse di prevendita, previste dalla tariffa piena.
“Nonostante l’aumento dell’inflazione e l’incremento dei costi – ha fatto sapere il presidente di Eicma, Pietro Meda – stiamo lavorando per offrire al nostro pubblico uno spettacolo ancora più grande e coinvolgente ad un prezzo invariato da tre edizioni: credo sia un segnale importante di fedeltà e riconoscenza a tutti gli appassionati”.
Case uniche e sconti all’Eicma 2023
Oltre al ticket shop ufficiale, sul sito ufficiale dell’evento espositivo sono già disponibili l’elenco degli espositori e tutte le informazioni sull’edizione 2023. Non resta ora che attendere che tutte le maggiori case nazionali e internazionali delle due ruote diano una conferma sulla presenza a questa versione unica, numero 80, di Eicma. Oltre a questo sarà possibile trovare sponsor unici e molto famosi per mettere in mostra il loro stand all’evento più cool dell’anno.
Quello di cui siamo sicuri è che quasi tutte le case motociclistiche che saranno presenti all’Eicma edizione 80 porteranno modelli iconici e serie speciali proprio per festeggiare questa cifra tonda dell’evento milanese dedicato alle due ruote e ad uno stile di vita unico e libero come solo la moto è in grado di dare.
Scorgendo la lunghissima lista dei partecipanti all’edizione 2023 notiamo nomi illustri del mondo delle moto come Beta o Aprilia al fianco di piccole casa di customizzazioni e prodotti elettrici che saranno in grado di portare prodotti più unici che rari.