Elettra Lamborghini, l’ereditiera detesta le supercar | Quelle col marchio di casa proprio non le vanno giù, piuttosto questa
Elettra Lamborghini nonostante un cognome altisonante non ama le supercar. Quelle del marito non sono di certo tra le sue preferite.
Elettra Lamborghini è la bella ereditiera della famiglia che ha dato il nome alla nota casa automobilistica. Gli appassionati di auto sapranno bene che Lamborghini, nel mondo delle automobili vuol dire, sostanzialmente, lusso, auto potenti, vetture che non sono proprio adatte a tutti.
Elettra oggi la conosciamo soprattutto come volto della TV italiana, oltre che della musica pop. Infatti la ragazza, discostandosi da quella che è l’attività della famiglia, ha dedicato tutta se stessa alla musica. Ha iniziato quando era molto giovane a suonare come DJ in alcune discoteche rinomate di Milano.
Partecipando a una serie di programmi televisivi, anche non italiani, si è fatta conoscere e anche apprezzare. Spesso ospite nei salotti televisivi, la ragazza ha preso parte anche a un festival di Sanremo. Sue le hit delle ultime estati, non ultimo, Caramello, cantata con Rocco Hunt. Insomma, la sua fama la precede.
Con un cognome così, è anche normale che si nutra un po’ di curiosità nei confronti di quelle che sono le sue auto del cuore. Stupirà conoscere la vettura che la ragazza ha scelto per se stessa.
Elettra Lamborghini, una donna piuttosto pratica
Elettra Lamborghini è sposata con Afrojack, il DJ noto a livello internazionale ama le auto potenti e sembra che ne possegga anche diversi modelli. Le ama così tanto da decidere, per l’ultimo compleanno di Elettra, di regalarne una potente Audi dall’assetto sportivo, di colore arancione.
Ovviamente la ragazza ha apprezzato il dono, anche se, per la vita di tutti i giorni ha scelto un’auto molto più pratica, una Jaguar E-Pace. Una scelta che forse in pochi si sarebbero aspettati, proprio da lei poi….
Non un modello targato Lamborghini
Elettra ha deciso di non avere un modello Lamborghini, ma di scegliere, come fedele compagna di viaggi una Jaguar. Niente modelli sportivi, la ragazza ha bisogno di comfort e di spazio durante i suoi spostamenti. Lo potremmo definire addirittura un modello “economico”, se si pensa alle auto lussuose che Elettra avrebbe potuto scegliere.
Il costo del modello base parte dai 46 mila euro, ovviamente la cantante lo ha personalizzato. La sua Jaguar la si nota per il color rosa shocking. Un’auto imponente con i suoi quasi 4 metri e 40 cm, può raggiungere una velocità massima di molto superiore ai 200 km/h. Cambio automatico, un gioiellino.