Elisabetta Canalis sceglie l’America: addio Italia | Il suo sogno a stelle e a strisce inizia così
Elisabetta Canalis sceglie ancora una volta di volare in America. La showgirl ha deciso e inizia in questo modo il suo sogno a stelle e strisce.
Elisabetta Canalis è è sicuramente uno dei volti più conosciuti e più apprezzati della TV italiana. Classe ’78 sembra proprio non riuscire ad assecondare il tempo che passa e anche se è ormai arrivata al traguardo dei 45 anni, sembra ancora la ragazzina che sgambettava sul bancone di Striscia la Notizia.
Il TG satirico più conosciuto della TV italiana è proprio il luogo in cui Elisabetta ha compiuto i suoi primi passi in televisione, facendosi apprezzare e conoscere. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, sono probabilmente le veline più iconiche di Striscia.
Ovviamente questo non è stato certo il suo unico impegno a livello televisivo. Elisabetta ha presenziato a moltissimi programmi, tra cui anche quelli sportivi. Un modo per confermare il legame tra veline e calciatori. In molti sicuramente ricorderanno la sua storia d’amore con Bobo Vieri.
Elisabetta Canalis che adesso è mamma di una splendida bambina, si dedica soprattutto alla moda e alle campagne pubblicitarie per cui si mette in posa e mostra il suo fisico perfetto, frutto anche del duro allenamento quotidiano. Sono moltissime le curiosità che il pubblico nutre nei confronti della showgirl, ad esempio, chissà quale automobile guida abitualmente.
La scelta di Elisabetta Canalis
Sembra proprio che Elisabetta Canalis quando si tratta di scegliere non ha certo dubbi a riguardo delle automobili. Per la guida quotidiana ha scelto una signora auto. Esattamente come ha deciso di vivere in America, abbandonando l’Italia se non per qualche breve viaggio, anche per i suoi spostamenti quotidiani si affida alla nazione a stelle e strisce.
Elisabetta ha spesso mostrato la sua auto sui social e si tratta di una Mustang Mach-E. Un’auto elettrica che è tra le punte di diamante della sua casa automobilistica. Un auto dallo stile ineguagliabile.
Non solo Mustang
Ma questo non è l’unico gioiello a 4 ruote che Elisabetta si è regalata. In effetti sembra che abbia un parco auto da far invidia agli appassionati di motori. L’ex velina apprezza molto anche le Mercedes. Possiede una Classe S, berlina di alta fascia con sui spesso è stata paparazzata. Perfetta per gli spostamenti in città, si tratta di una vettura che coniuga perfettamente sportività ed eleganza.
Inoltre una Classe G500 fuoristrada storico con un potente motore V8 Biturbo realizzato a AMG con 400 cavalli. Una collezione che riesce ad unire modelli veramente unici, ottime scelte.