Fiat 600, è già tempo di una nuova versione dopo pochi mesi I Cambiano il motore e gli italiani non sono contenti
Il lancio della nuova Fiat 600 avverrà soltanto nel 2024, eppure il marchio automobilistico ha già annunciato che sta per essere prodotto un nuovo modello della serie.
Sembra chiaro, visto tutte le immagini che sono state diffuse e i tantissimi riferimenti fatti dalla stessa azienda, che la nuova Fiat 600 sia uno dei nuovi modelli che a breve faranno il loro ingresso nel mercato, su cui il marchio automobilistico sta puntando di più.
Sono state tantissime infatti le campagne promozionali lanciate dalla Fiat in questi mesi, che non hanno fatto altro che far crescere la curiosità tra gli appassionati del mondo a quattro ruote.
La nuova Fiat 600 sarà lanciato ufficialmente nel 2024, eppure ci troviamo di fronte al curioso a caso di una vettura che deve ancora entrare nel mercato, ma di cui è già stata annunciata una nuova versione da realizzare. Sembra incredibile, ma è proprio così. È ormai certo infatti, che oltre alla versione a benzine e quella ibrida,
Fiat è al lavoro per proporre ai consumatori una versione dell’automobile elettrica al 100 per cento. Una notizia che farà sicuramente felici tutti gli appassionati di questo comparto, e quei guidatori che vogliono cambiare il loro mezzo con uno più sostenibile dal punto di vista ambientale, ma che pone però anche diverse incognite.
Perchè alcuni cittadini non sono contenti della nuova versione di Fiat 600
Non tutti i cittadini sono contenti perchè in Italia è ancora troppo difficile viaggiare con una vettura elettrica, Troppo poche le colonnine di ricarica presenti sul territorio. E se il loro numero non aumenta nei prossimi anni diventa semplicemente impossibile percorrere lunghi tratti di strada con un’auto al 100 per cento elettrico, come sarà questo nuovo crossover targato Fiat.
La nuova Fiat 600 sfrutterà tantissime tecnologie di ultima generazione. Davanti al guidatore ci sarà uno schermo digitale da sette pollici in cui potrà visualizzare tutti i comandi.
L’arredamento interno si ispira a uno stile minimale e sofisticato
Per quanto invece riguarda l’estetica, si è optato per un arredamento interno che esprimesse uno stile minimalista e sofisticato. Sarà anche un’auto pensata per avere più spazio interno rispetto alle serie precedenti, ed esempio nel tunnel centrale della vettura, sarà inserito un pozzetto porta oggetti.
Insomma, non resta dunque che attendere il lancio ufficiale che avverrà nel 2024, anche se come abbiamo, le sorprese non sono finite, e già nella seconda metà del 2024 Fiat potrebbe presentare il modello elettrico del crossover.