Fiat, a giugno un fiume di offerte su tutti i modelli hybrid I Hai 2.000€ di sconto più i bonus: un affare
Fiat ha scelto giugno 2023 per continuare le promozioni su tutta la sua gamma, in particolare sui modelli Hybrid.
Care aziende, mi spiace ma per voi questa volta non vi è possibilità. L’iniziativa è infatti riservata ai clienti privati che, a fronte della rottamazione della loro vecchia automobile, acquistano un nuovo modello a scelta tra Fiat Panda, Fiat 500, Fiat 500x e Fiat Tipo con alimentazione ibrida e nel caso in cui venga fatto un finanziamento, viene previsto il pagamento della prima rata a settembre 2023, per questo si possono passare le ferie tranquillamente e andarci con la propria nuova auto.
Nel caso della mitica Fiat Panda 1.0 Hybrid che tanto ha dato alla casa torinese, compreso il motore da 70 CV, il tutto con un prezzo in promozione è di 13.950 euro al posto di 15.750 euro.
Tutto questo è possibile averlo solo in caso di adesione alle formule di finanziamento proposte da Stellantis Financial Service si ottiene un extra sconto di 1.500 euro, portando l’offerta a 12.450 euro e spalmando l’offerta in 5 anni che prevede anticipo di 4.045 euro, con 57 rate mensili da 99 euro cadauna e rata finale, il tutto pari al valore futuro garantito di 7.057 euro che prevede un TAN da 8,25% e un TAEG da 10,49%.
Se uno legge attentamente il contratto noterà che il chilometraggio massimo previsto nei 5 anni è di 50.000 km, circa 10.000 km l’anno.
Tutti i numeri di Fiat Panda
Ricordiamo che la Fiat Panda in versione Hybrid 1.0 da 70 CV è l’auto ufficiale per fare tutto quello che ti pare e non solo, ma oggi viene proposta in versioni uniche e speciali, sappiamo che presto verrà soppiantata da una versione totalmente elettrica, ma non si parla prima del 2025.
In questo momento, la Fiat Panda prevede un motore hybrid 1.0 che ha pensionato in tutto e per tutto il mitico 1.2 fire che tanto successo aveva dato alla piccola citycar torinese, inoltre, oltre all’introduzione del motore 1,0, è sparito dai listini anche l’onnipresente 1.3 multijet che è stato tanto amato nelle versioni van e non solo dati i bassi consumi e uno scatto sempre pronto.
Pertanto ora l’unico motore con cui si può scegliere la nuova Fiat Panda in promozione è il propulsore Hybrid che affianca, al motore termico, una batteria ausiliaria posta sotto il sedile passeggero. La nuova Fiat Panda Hybrid è disponibile negli allestimenti Easy e City Cross, mentre anche la versione Sport non è più a listino.