Fiat E-Doblò, grande novità per il pratico multispazio: si trasforma per trasportare più persone I Tuo a 299€

nuovo doblo – tuttosuimotori.it

Questa volta il nuovo Fiat Doblò si è superato, grazie all’adozione dei gruppo Stellantis il nuovo modello riesce a stupire tutti e nel farlo lo fa anche con un’offerta per tutti i clienti.

Con il Fiat Doblò in versione multispazio stiamo parlando della quinta declinazione del veicolo commerciale K9, nato con PSA e proposto sin qui nella versione autovettura con i marchi Peugeot a nome Rifter, Citroën, il mitico Berlingo Multispace, Opel con il Combo Life e Toyota con il Proace City Verso. Proprio in Fiat arriva sul mercato esclusivamente nella configurazione tecnica con motore elettrico con 136 CV e nel formato a passo corto, a 5 e 7 posti, per una lunghezza di 4,4 metri.

Il Fiat E-Doblò si ripropone in questa quinta generazione con la sola motorizzazione elettrica, almeno nella variante trasporto passeggeri, e punta ad affermarsi sul mercato soprattutto grazie alla capillarità delle reti di vendita e assistenza Fiat e alla comprovata affidabilità del veicolo, presente sul mercato con i marchi francesi dal 2017 (e dal 2020 con la power-unit a emissioni zero).

L’autonomia è di 282 km dichiarati dalla Casa nel ciclo misto WLTP, che diventano 420 km in ambito urbano. Oggi però tutto questo può essere tuo con un’offerta unica realizzata da Fiat. Per portarsi. Casa un Fiat Doblò multispazio sono sufficienti 299 euro al mese e con un finanziamento ottimo per tutte le tasche.

Parliamo di ben 45 rate da 299 euro al mese, a questo bisogna aggiungere una rata iniziale di 7.262 euro e una rata finale di 17.347 euro al termine delle numerose rate. Per chi ama i numeri non solo, si può notare che il finanziamento offerto da Stellantis offre un TAN da 8,25% e un TAEG del 9,47%.

Affrettati perchè hai meno di un mese

Tutto questo però non resta per sempre, ma valido solo per meno di mese, poichè il 30 giugno l’ottimo finanziamento non sarà più disponibile.

lato fiat doblo – tuttosuimotori.it

Oltre a questo la prima rata non verrà emessa prima di settembre, in modo da poter andare in ferie con il nuovo Fiat Doblò multispazio senza pensieri. Stellantis ricorda che il tutto è disponibile solo con finanziamento, oltre alla rottamazione di un veicolo usato in modo da poter usufruire degli incentivi statali.

Esiste la clausola in cui, solo caso di restituzione e/o sostituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 0,1 €/ km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 40.000 km.

Published by
Alessio Richiardi