Fiat ha pensato per i suoi clienti delle offerte davvero interessanti da cogliere al volo, in particolare su due modelli molto apprezzati.
Con il debutto della nuova Fiat 600e, il SUV elettrico di segmento B svelato al pubblico nel mese di luglio e l’annuncio sorprendente dell’arrivo di un restyling della Fiat Panda, previsto per l’estate 2024, il brand Fiat sta vivendo un momento davvero molto intenso e per aumentare la mole delle vendite degli altri modelli in gamma, ha pensato a una serie di offerte irrinunciabili.
Le indiscrezioni sulla nuova Fiat Panda, hanno destato l’attenzione e l’interesse di tutti e dei più appassionati, di coloro che sono stati molto affezionati a questa utilitaria che ha dimostrato un grande successo proprio in termini di cifre e vendite, tra quelle della sua categoria. Ecco Fiat propone, in questo periodo di novità, interessanti promozioni, come quella su Fiat Panda Hybrid.
Si tratta di un modello molto apprezzato, di nuovo tra i più venduti, per le caratteristiche tipiche di Fiat Panda, l’agilità, le dimensioni, i consumi e soprattutto anche l’accessibilità nel prezzo e nella manutenzione. Quello di Fiat Panda Hybrid è un motore a benzina 1.0 tre cilindri Firefly aspirato, erogante una potenza di 70 cv e una coppia di 92 Nm.
Un’occasione da cogliere al volo, Panda Hybrid a 10.950 euro, oltre oneri finanziari, anziché 12.450. L’offerta prevede anticipo zero e pagamento in 59 comode rate mensili da 159 euro al mese. Naturalmente, a discrezione del cliente, la possibilità di tenere o meno la vettura alla fine del finanziamento.
Se volesse tenerla infatti, c’è la possibilità di una maxi rata finale di 6.939 euro oppure in caso contrario la si può restituire. Ovviamente, in caso di restituzione ci sarà il dettaglio, non proprio piccolo, del chilometraggio, da rispettare. Limite massimo di chilometraggio per questo tipo di promozione è di 50.000 km. Il superamento costa un centesimo al chilometro.
Così come quella che interessa un altro modello molto fortunato e amato, parliamo della Fiat 500x 1.5 130 cv Hybrid, al prezzo promo di 19.584 euro al posto del prezzo di listino di 22.254 euro. Si tratta sempre di una promozione che prevede un leasing finanziario, con 35 rate mensili da 219 euro al mese, più un anticipo di 3.512 euro. In questo caso se si volesse tenere la vettura, dopo il finanziamento, la maxi rata finale ammonterebbe a 13.018,65 euro.
Se la si volesse restituire, il chilometraggio massimo consentito è di 30.000 km, per ogni km in più rispetto alla tabella di marcia, il costo è di 0,05 centesimi di euro/km. Questo tipo di offerte nella rata mensile includono vari servizi, anche assicurativi e di protezione da danni, a disposizione del cliente.