Fiat, offerta pazzesca: con gli sconti questo modello è tuo con 7mila euro I Meno di 40€ al mese: un affare
La Fiat Topolino è ufficialmente approdata sul mercato e si potrà acquistare a un prezzo sorprendente grazie a sconti e incentivi.
La presentazione ufficiale sul mercato della nuova arrivata del brand Fiat è avvenuta il 4 luglio 2023, la Fiat Topolino si è finalmente svelata al pubblico mostrandosi in tutte le sue caratteristiche e nelle sue novità. Un quadriciclo completamente elettrico dalle forme e dallo stile molto riconoscibile per il marchio.
Le dimensioni della Fiat Topolino, una lunghezza di 2,41 metri, la rendono ideale per destreggiarsi nei contesti urbani più dinamici e affollati in modo agile e veloce, visto che riesce a fare almeno 45 km/h. Disponibile sia con le portiere che in una variante più iconica aperta denominata Dolcevita.
Come sappiamo da tempo la nuova Fiat Topolino, nella sua realizzazione, si basa sulla piattaforma della cugina francese, il quadriciclo elettrico Citroën Ami, con l’aggiunta di una spiccata dose di personalità e stile e queste forme e linee molto sinuose e tondeggianti che vogliono rievocare in qualche modo la sua antenata, non solo nel nome.
Fiat Topolino, caratteristiche e prezzo di lancio
Come affermato in precedenza, la Fiat Topolino lascia un’impronta molto riconoscibile in fatto di stile, con il suo colore Verde Vita, un design retrò dei cerchi che fa fede a quello di modelli compatti degli Anni ’60. Non manca nemmeno la possibilità di personalizzarla attraverso adesivi e decalcomanie, accessori o l’effetto legno anche negli interni.
Un interno abbastanza spazioso per le dimensioni, con 63 litri di capacità di carico totale e a disposizione più vani portaoggetti. Dopo averla scoperta si passa al prezzo. Quanto costa la Fiat Topolino? Di listino la nuova di casa Fiat parte da un prezzo di 9.890 euro, nella sua versione entry level, dotata di portiere. Per conoscere il prezzo della variante Dolcevita, quella ancora più stilosa, dallo spirito molto estivo, quasi balneare, e senza portiere, bisognerà attendere.
Incentivi statali e un piano di rateizzazione
Le prime consegne del quadriciclo Fiat sono previste per la fine di quest’anno. Per chi volesse saperne di più perché interessato ad acquistarla, bisogna aggiungere che Fiat Topolino gode degli incentivi statali. Chi infatti volesse comprarla deve scalare dal prezzo di listino di 9.890 euro lo sconto dello stato in incentivi previsto per i quadricicli elettrici, tanto da arrivare a un prezzo scontato di 7.499 euro.
Inoltre per chi non volesse o non potesse pagare in un’unica soluzione Fiat ha pensato un piano di finanziamento per ottenere la Fiat Topolino attraverso il pagamento di rate mensili che partono da 39 euro. Questo è quello che fino ad oggi si conosce, maggiori informazioni arriveranno con l’apertura degli ordini con la formula Be The First.