Fiat Punto, l’incredibile storia dei due sposini: incredibile cosa gli è successo I Non si aspettavano un “regalo” simile
C’è una vicenda, iniziata con un furto, accaduta ad una coppia di novelli sposi, che ha letteralmente conquistato il web.
Anche i ladri hanno un cuore? C’è una vicenda semplicemente incredibile accaduta nel nostro paese ad una coppia di novelli sposi, che letteralmente fatto impazzire il web. L’episodio che vi stiamo per raccontare è accaduto a Foggia dove una coppia in procinto di convolare a nozze, aveva denunciato il furto della loro auto.
Una vera disgrazia, perché all’interno della vettura c’erano tutti gli abiti da cerimonia per il grande giorno, e si può dunque comprendere la disperazione dei due nel rivolgersi ai carabinieri.
La macchina andava trovata al più presto, oppure si doveva fare una corsa contro il tempo per comprare dei nuovi vestiti da sposa e sposo. E invece, nella giornata di oggi Venerdì 1 Settembre 2023, i carabinieri hanno ritrovato per fortuna l’automobile, recuperando tutto il necessario affinché il grande giorno di questa coppia non fosse rovinato da un episodio così spiacevole.
La vettura è stata oltretutto ritrovata nella stessa zona in cui era stata rubata, ma la cosa davvero interessante è che al momento del ritrovamento, gli inquirenti hanno trovato anche un biglietto lasciato all’interno della vettura.
Auto ritrovata la mattina, e all’interno c’era un biglietto sconvolgente
“Ladro si, ma con un cuore”, questa la simpatica scritta con cui il ladro ha voluto precisare che si era accorto evidentemente, dopo aver rubato la macchina, che all’interno c’erano degli abiti da cerimonia per il loro grande giorno, e aveva deciso di non rovinare la festa agli sposi.
Una storia a lieto fine, che su internet è stata accolta con una certa ilarità. “L’unico antifurto contro i ladri di auto? I vestiti da sposa”, ha scritto ed esempio un utente divertito dall’episodio.
Il sindaco della città non è convinto si sia trattato davvero di un ladro gentiluomo
Molto meno felice invece il sindaco della città, che oltretutto ritiene che non si sia trattato davvero di un ladro gentiluomo come ha voluto far credere con quel biglietto,
La sua opinione invece è che piuttosto sia stato occupato dalla mobilitazione che era avvenuta a Foggia, in cui era intervenuto lo stesso sindaco, dopo la denuncia da parte degli sposi. In ogni caso, la coppia di sposi, felicissima di aver trovato l’automobile con gli abiti da cerimonia, ha pubblicato un post su Facebook in cui ha ringraziato tutti coloro da cui hanno ricevuto aiuto.